Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Promo Ares di Breda: eco vantaggi e prezzi bloccati fino ad agosto

Commenti 2269
14/05/2015 - A grande richiesta Breda, marchio italiano leader nel settore dei portoni sezionali per residenze e industrie, prosegue con l'imbattibile "operazione convenienza trasparente" e proroga Promo Ares 2015, una delle promozioni più apprezzate del momento, per qualità, convenienza e trasparenza del prezzo.

C'è ancora tempo fino al prossimo 31 agosto per avere un portone di alta qualità e sicurezza a condizioni veramente uniche: 999 euro per la versione manuale oppure 1.179 per quella motorizzata. Non solo: l'offerta è sempre comprensiva di trasporto e montaggio, attività che, grazie alla professionalità e all'efficienza dei rivenditori Breda, può essere eseguita anche in un solo giorno.

Proposti in quattro differenti misure per soddisfare al meglio ogni esigenza, sono molti i modelli disponibili: si può scegliere tra due varianti di bianco per la finitura goffrata, oppure optare per la raffinata versione Simil Legno nei colori Noce e Quercia dorata, mentre i disegni del manto possono essere Multi oppure Flat.

La trentennale esperienza Breda costituisce valore aggiunto in fatto di design, produzione made in Italy, qualità e sicurezza. Quest'ultima è anche garantita dall'efficace sistema antipizzicamento e da una coppia di paracadute che - per la sicurezza di adulti, bambini e animali domestici - proteggono in caso di rottura dei cavi e delle molle di sollevamento. 

Ma i vantaggi non finiscono qui: i pannelli Secur-Pan da 42 mm che compongono ogni portone sezionale Breda garantiscono un'efficace coibentazione termica e un'ottima resistenza strutturale, motivo per cui permettono di approfittare degli ecobonus e di ottenere uno sgravio fiscale fino al 65 per cento. 

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui