Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Synego: l’esperienza Rehau in 80 mm

Commenti 5010
05/05/2015 - REHAU, azienda leader nella lavorazione di polimeri, aggiorna la gamma di profili per finestre con SYNEGO, il nuovo sistema con profondità 80 mm, che racchiude in modo sinergico il know-how tecnico e le attuali esigenze di mercato. Nato per offrire ai serramentisti una soluzione versatile fruibile in diversi ambiti applicativi ed in particolare nelle ristrutturazioni, il nuovo profilo REHAU offre prestazioni termiche e acustiche di primo piano e grazie alla disponibilità in due tipi di guarnizione, assicura la massima flessibilità per rispondere alle richieste di costruttori, architetti ed altri operatori del settore edilizio.

Declinato nella versione a giunto aperto e a due guarnizioni, SYNEGO è un profilo in PVC con rinforzo in acciaio dalla profondità di 80 mm a 7 camere, capace di raggiungere un valore di isolamento termico Uf ≤ 1,0 W/m²K (AD: Uf fino 1,0 W/m²K - MD: Uf fino 0,94 W/m²K) e classe di rumorosità 5 (valore di isolamento acustico previsto Rw, p = 46 dB). Il nuovo profilo REHAU assicura, inoltre, un livello di protezione molto elevato contro le effrazioni, rientrando in classe RC3, e presenta ottimi valori funzionali in termini di resistenza all’acqua e ai carichi di vento.

Sinonimo di innovazione, SYNEGO è compatibile con profili REHAU complementari e rinforzi già esistenti, da cui eredita, ad esempio, le consolidate soluzioni ad angolo contro la condensa dei sistemi da 86 mm: i profili di accoppiamento sono, infatti, dotati di sistema di guarnizione integrato (IDS) che funge al contempo da giunto di dilatazione, rendendo non necessario un ulteriore isolamento tra profilo adattatore e telaio.

Il carattere esclusivo della novità REHAU non interessa solamente la tecnologia interna: il profilo è realizzato con l’innovativa formula HDF (High Definition Finishing), che assicura superfici più lisce, quindi meno attaccabili dallo sporco, e più resistenti. Per rispondere alle diverse esigenze estetiche, SYNEGO asseconda ogni richiesta in termini di forma e di colore, offrendo la possibilità di scegliere tra svariate architetture, copertine in alluminio, circa 50 decori, in finitura liscia o strutturata e più di 170 colori RAL.

Come tutti i profili REHAU, anche SYNEGO viene prodotto utilizzando materiali ed energia in modo consapevole. Inoltre, rientra nel piano di smaltimento offerto dalla divisione Window Solutions, che permette di recuperare, riciclare e impiegare i materiali di scarto per la produzione di nuovi profili. 


REHAU su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui