Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
NORMATIVA Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
AZIENDE

ThyssenKrupp Encasa festeggia i suoi primi 35 anni

Commenti 1551
14/05/2015 - 35 anni fa a Pisa nasceva Ceteco, un’Azienda dedita alla produzione di poltroncine montascale,  piattaforme elevatrici e miniascensori che si è fatta strada a livello nazionale e internazionale grazie al know-how tecnologico e all’attenzione dedicata al cliente.  Nel 2011 Ceteco è diventata ThyssenKrupp Encasa per rafforzare la propria identità e segnare un passo decisivo verso l’internazionalizzazione.  L’ingresso nel gruppo consente all’Azienda di riposizionarsi sul mercato consolidando il suo ruolo di leader e di affermare la sua competenza, interamente made in Italy.

La mission dell’Azienda è offrire soluzioni tecnologiche agli utenti per superare le barriere architettoniche e muoversi in libertà, mantenendo alta la qualità della loro vita. Benché siano più di 40.000 i progetti realizzati sia in ambito domestico che in ambienti pubblici, ogni installazione ha una sua unicità, in relazione alle singole esigenze del cliente e alle peculiarità del contesto in cui si inserisce.

ThyssenKrupp Encasa ha dimostrato nel tempo di collocare l’individuo sempre al centro dei propri obiettivi di crescita e di sviluppo e per questo motivo ha deciso di celebrare i 35 anni di attività omaggiando i nuovi clienti con un prestigioso e utile elettrodomestico De’Longhi, da scegliere  all’interno di una  collezione dedicata all’iniziativa (valida dal 12 aprile al 12 luglio 2015). A questo si aggiungono i notevoli benefici previsti per legge: sgravi fiscali, detrazione al 50%, contributi legge 13 e Iva agevolata al 4%.

Un’altra novità riguarda i professionisti che intendono considerare l’opportunità di integrare un miniascensore o una poltroncina montascale nei progetti:  un nuovo strumento consultabile online sul sito www.encasa.it . Si tratta di un’area dedicata, ricca di contenuti che spaziano dai capitolati alle case histories, dalle presentazioni tecniche alle brochure. A questo si aggiungono le indispensabili informazioni aggiornate circa le normative, le certificazioni e le soluzioni progettuali.
 
Dopo 35 anni, ThyssenKrupp Encasa è oggi parte dell’area business Elevator Technology che raggruppa le attività internazionali del gruppo relative ai sistemi di trasporto passeggeri. Vanta clienti in 150 Paesi e ha registrato vendite per 6,4 miliardi di euro nell’anno fiscale 2013/2014. Fiore all’occhiello è l’efficiente network di assistenza per garantire un servizio completo e continuato a tutti i clienti. 

ThyssenKrupp Encasa su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui