Carrello 0
AZIENDE

Al via la collaborazione tra Sap Sistemi e Starcell

18/06/2015 - "Sap serramenti alluminio Piacenza” società che negli anni  70 ha avviato la produzione di serramenti in alluminio nelle forme di porte e finestre prevalentemente per l'edilizia civile; con il passare del tempo e stando al passo con l'evoluzione delle tecnologie, si specializza nella costruzione di facciate continue, puntuali e serramenti speciali anche grazie alla collaborazione dei principali produttori di sistemi a livello internazionale, entrando quindi nel mondo industriale e commerciale, proponendo servizi a imprese aziende e studi tecnici  per la realizzazione di grandi progetti.

La ricerca costante di nuovi materiali e di nuovi sistemi costruttivi ci consente oggi di proporre interessanti soluzioni per facciate continue, rivestimenti esterni per facciate ventilate (sia su edifici nuovi che da ristrutturare), serramenti speciali, porte automatiche e chiusure industriali.

Dal maggio 2015 attraverso un accordo di collaborazione Sap propone i prodotti Starcell.

L’azienda Starcell nasce del 1987, ed inizia la sua attività produttiva nel 1992.  Dopo aver istituito vari parametri di qualità e produttività la società è dedita alla produzione e commercializzazione di pannelli con anima a cellule aperte (honeycomb) o chiuse rivestite con i più svariati materiali.

Dopo un’intensa attività di ricerca, la Starcell S.p.A. ha realizzato il primo ed unico impianto Italiano per la produzione di nido d’ape d’alluminio; ancora oggi tale impianto è l’unico nel suo genere in Italia.

In particolare Sap propone oggi i prodotti di seguito elencati:

LITHOCELL: Tutta la bellezza della pietra naturale a spacco coniugato con il minimo impatto ambientale, in meno di 33 mm di spessore. La scelta della pietra in lastra come materiale di rivestimento rappresenta soluzioni di alto pregio.

RUSTYCELL: Il corten diventa leggero, un manto sottile, antico e contemporaneo che il tempo colora con infinite variazioni di toni bruni. Il pannello Rustycell intende fornire una soluzione tecnica al problema del peso con il vantaggio dell’estrema leggerezza, manovrabilità e messa in opera.

STARCELL: è una lastra sandwich formata da due lastre di PVC espanso e una di polistirene estruso.
La lastra StarCELL garantisce leggerezza, rigidità e stabilità dimensionale, è facilmente lavorabile.
L’estrema leggerezza ne facilita l’installazione e, a differenza di altri prodotti, in caso di urti o di pressioni la lastra non viene segnata evitando costosi sprechi

TUFICELL: L’eleganza antica del tufo in soli 2 mm di spessore: una solida pelle lapidea dalla tattilità vellutata, in armonia con la tradizione storica. Il pannello è nobilitato frontalmente con una finitura naturale di tfite, mentre la superficie metallica posteriore ben si addice alle lavorazioni meccaniche necessarie per la corretta installazione in cantiere.

Sap è pertanto lieta di offrire la massima disponibilità, per ulteriori chiarimenti e dettagli che possano esser utili per la realizzazione di progetti.

Maggiori informazioni al sito Internet, www.sapsistemi.eu, con informazioni, schede tecniche e immagini di realizzazioni.
 

Sap Sistemi su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)