Carrello 0
AZIENDE

Breda celebra 29 anni di attività

16/06/2015 - Il 1° di agosto Breda celebra 29 anni attività. Ma se 29 anni per un uomo sono ancora pochi, per una realtà industriale come Breda significano esperienza e offrono l'occasione per guardarsi indietro e ricapitolare i punti fermi della nostra attività attraverso quattro decenni, a partire dagli anni '80 fino ad oggi.
 
Ecco una rapida cronistoria degli eventi che hanno caratterizzato la crescita di Breda in questi quattro decenni.
- Partiamo dall'inizio, anni '80: chi ha lanciato il portone sezionale, uno standard nel nord Europa ma ancora sconosciuto da noi, in Italia? Breda!
- Anni '90: chi ha introdotto il sistema “Secur Pan”, per una chiusura ad effetto antipizzicamento dei pannelli dei portoni sezionali? Breda!
- Anni 2000: chi ha combinato design e funzionalità, creando Le Perle, i portoni che arredano? Breda!
- Anni 2010: chi ha coniugato l'antico fascino della pietra arenaria con la tecnologia delle chiusure da garage? Breda, con i portoni Sandstone Jewels 4 decenni, 4 rivoluzioni. E sapete grazie a chi è avvenuto tutto questo? Grazie ai nostri clienti!

Tutte le rivoluzioni, infatti, vengono fatte allo scopo di dare al consumatore il meglio sul mercato, un prodotto nuovo, rivoluzionario o magari il perfezionamento di quello precedente... e quindi è grazie ai clienti se Breda è diventata grande di età e di esperienza!
 
4 decenni, 4 rivoluzioni. Siete pronti per le prossime? Dai che... il futuro è alle porte!

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati