Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

I dispositivi Eikon di Vimar per i nuovi Yachts Ferretti

Commenti 2068
18/06/2015 - Continua la collaborazione tra Vimar e Ferretti Yachts. Due Aziende fiore all’occhiello del made in Italy che fanno dell’eccellenza tecnologica il punto di forza della propria offerta.
 
La partnership riguarda in particolare tre nuove imbarcazioni: Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 750 e Ferretti Yachts 960. Tutte e tre dispongono di un impianto elettrico molto articolato e complesso: in pochi metri quadrati sono raccolte le centinaia di funzioni elettriche che concorrono ad assicurare benessere e comfort in tutti i locali. La cura dei dettagli deve quindi essere maggiore, per ottenere un sistema che funzioni alla perfezione pur inserendosi in spazi ottimizzati.
 
Sicurezza, affidabilità, tecnologia, design e un’ampia gamma di soluzioni: sono queste le ragioni che hanno spinto Ferretti Yachts ad affidarsi a Vimar. Per questo per i tre nuovi modelli sono stati scelti comandi e placche della serie Eikon nella versione Next. Un complemento d’arredo per tutti gli ambienti che garantisce agli ospiti una navigazione all’insegna del lusso e della comodità.
 
Testimone indiscusso della qualità, del design e dell’innovazione che contraddistingue una gamma prodotti interamente sviluppata e prodotta in Italia, Eikon, scelta nella versione Classic, offre un sistema completo di soluzioni con oltre duecento possibili funzioni tra cui scegliere. Una serie civile dal design tutto italiano - rigoroso ed elegante - capace di inserirsi in modo armonico in imbarcazioni di questo livello.

VIMAR su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui