Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Silver Rail: legno e riflesso metallico si fondono nel nuovo decorativo ALPI

Commenti 2318

05/06/2015 - Silver Rail è uno dei nuovi materiali creati da ALPI e fatti per interagire con la luce: una superficie caratterizzata dal riflesso dovuto all’unione di legno e metallo, sintesi tra due materiali apparentemente antitetici.

La morbidezza e il calore del legno si fondono con la lucentezza e il rigore del metalloALPI, leader mondiale nella realizzazione di superfici decorative in legno ricomposto, presenta Silver Rail, un materiale appositamente studiato per interagire con la luce. Silver Rail costituisce un’ulteriore dimostrazione dell’impegno profuso dall’azienda nella ricerca di prodotti sempre più sofisticati in termini sia estetici sia tecnologici.

Superficie decorativa in legno attraversata da linee metalliche che riflettono la luce, Silver Rail è un materiale dal design moderno, concepito per intercettare il trend emergente della luminosità nella decorazione di interni in un 2015 nominato dall’UNESCO International Year of Light and Light-Based Technologies.

Silver Rail si presta a possibilità di personalizzazione: dalla scelta del colore dalla vasta gamma di legni ALPI alla definizione del numero e dell’intervallo tra le linee metalliche, che possono essere rette da geometrie regolari e precise o progettate in disegni più sinuosi. Se opportunamente illuminato, infine, offre piacevoli effetti di luce per conferire carattere a ogni ambiente o arricchire oggetti e mobili con un particolare unico.


ALPI su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui