Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
AZIENDE

SYSTEM di DELTACALOR: calore creativo e personalizzato

Commenti 2818
30/06/2015 - La costante attività di ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie che caratterizza DELTACALORha portato all’ideazione di SYSTEM, la linea brevettata della collezione IDEAS, che sposta le frontiere del calore domestico verso nuovi orizzonti.
Una proposta unica capace di suscitare forti emozioni per l’estetica ricercata e assicurare il massimo benessere grazie alla rivoluzionaria tecnologia impiegata.
 
Frutto della creatività dello Studio Dell’Acqua Bellavitis, SYSTEM è, infatti, un sistema innovativo che cela l’essenza stessa del suo design nella tecnologia esclusiva, che permette libere configurazioni estetiche.
Alla base del progetto, la rivoluzionaria tecnologia “heat-pipes”: l’acqua scorre solo nel collettore e trasmette il calore rapidamente e in modo uniforme ai tubi radianti. Tali tubi (heat-pipes) sono superconduttori sottovuoto, all’interno dei quali non scorre l’acqua e che semplicemente per contatto, con il collettore caldo, rapidamente si scaldano in modo uniforme lungo tutta la loro superficie, garantendo un’ottima resa termica.
Un progetto all’avanguardia orientato al rispetto dell’ambiente: grazie a questa tecnologia la caldaia deve scaldare meno acqua rispetto ad un radiatore tradizionale di pari conformazione, con un conseguente significativo risparmio energetico.
 
Non solo, SYSTEM è un radiatore liberamente componibile da parte dell’utente finale: si possono, infatti, montare e smontare i tubi radianti, di diverse dimensioni, su di un collettore, anch’esso di diverse dimensioni, creando infinite combinazioni estetiche, sempre con la garanzia della massima efficienza termica. E’ proprio il cliente a poter “disegnare” dal sito internet la propria composizione ideale. In caso di ritinteggiatura delle pareti, poi, l’accesso alla parete retrostante è estremamente facile, senza la necessità di smontare il radiatore ma semplicemente sfilando i tubi.

DELTACALOR su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui