Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

TECElogo: il sistema di distribuzione ad innesto rapido di TECE

Commenti 2586
03/06/2015 - TECElogo è il sistema di distribuzione ad innesto rapido di TECE, lo strumento giusto che permette di risparmiare tempo perché bisogna solo innestare e non è più necessario pressare. Un sistema veloce, sicuro e certificato dai principali Enti Nazionali ed Internazionali come il DVGW, RINA, e KIWA.

Con TECElogo i Professionisti trovano non solo una tecnologia all’avanguardia, veloce e affidabile, ma anche una gamma di prodotti che permette di realizzare, senza problemi, tutti i lavori d’installazione.

La pressatura? Non è necessaria. TECElogo si installa utilizzando solo le proprie mani. Non c'è bisogno di alcuna attrezzatura e manutenzione, si evitano i rischi di furto sul cantiere e avrai sempre disponibile la misura giusta al momento giusto.

Pinze mancanti o difettose possono notevolmente rallentare il lavoro in cantiere, un rischio che viene eliminato fin dall'inizio con la tecnica ad innesto rapido TECElogo.

I vantaggi sono evidenti: TECElogo non richiede attrezzature costose, pesanti che necessitano di corrente elettrica e
 di una regolare manutenzione. Si possono effettuare i collegamenti anche in punti difficilmente raggiungibili dalle pesanti attrezzature a pressare. La pratica valigetta contiene tutto il necessario per tagliare, svasare e creare una connessione.

La comparazione sui tempi di lavorazione, tra il sistema TECElogo ed i normali sistemi con raccordi a pressare, è evidente. Un'indagine di mercato condotta da TECE e dall'Università di Scienze Applicate di Münster, mostra un risparmio di tempo fino al 30% in meno.

In caso di errore nella connessione, il raccordo del sistema TECElogo può essere smontato e riutilizzato grazie ad una particolare chiave. Tutte le parti rimosse possono essere riutilizzate senza doverle gettare, consentendo così un notevole risparmio di denaro.

TECElogo è disponibile come sistema completo nei diametri dal 16 al 63 mm e offre un'estesa garanzia del produttore di 10 anni. In sintesi i vantaggi di TECElogo:

- Risparmio di tempo del 30% rispetto ai normali sistemi di pressaggio.
- Possibilità di smontaggio e recupero del raccordo.
- E' usato universalmente per acqua sanitaria e riscaldamento.
- Nessun attrezzo di pressaggio.
- Nessuna manutenzione degli strumenti.
- Finestra di ispezione visiva. Possibilità di svasatura del tubo anche con attrezzo a batteria.

TECE Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui