Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

TECEprofil, la soluzione ideale per il contract

L'innovativo sistema di montaggio del bagno che consente di utilizzare gli spazi in maniera intelligente

Commenti 2103
15/06/2015 - Flessibile, stabile e semplice, TECEprofil integra innovative tecnologie edilizie che non mettono limiti all’immaginazione del professionista. 

Per questo, è utilizzabile in tutti quei progetti dove la rapidità di intervento deve sposarsi senza compromessi con la qualità: TECEprofil è l’ideale nel settore alberghiero e contract in generale, dove spesso sono necessarie soluzioni che debbono aggiungere fascino al bagno e dove la resistenza al fuoco, l’isolamento acustico e termico garantiti dal sistema sono elementi fondamentali.

Poiché l’affidabilità e la garanzia sono molto importanti per i Professionisti, TECEprofil è stato testato e approvato da rinomati Istituti per quanto riguarda l’isolamento acustico, la protezione antincendio e la struttura per essere sempre sul sicuro.

L’applicazione avviene direttamente sui rivestimenti preesistenti. 
Nicchie e rientranze per l'inserimento di specchi, mensole o armadietti, sono pratiche soluzioni che spesso aggiungono valore al bagno. La loro installazione è molto semplice con TECEprofil e con meno limiti rispetto alle soluzioni con parete piena.  

TECEprofil è un sistema completo a secco costituito da una struttura tubolare e da moduli per l'installazione degli impianti idraulici che consente di creare stabili strutture fronte parete - a tutt’altezza, a mezza altezza o a installazione libera - in minor tempo e senza utensili speciali. 

Tutti i moduli vengono utilizzati universalmente e, grazie ai vari accessori, possono essere installati come moduli individuali fronte parete (in metallo o legno) oppure ad angolo per risparmiare spazio, indipendentemente dal fatto che si installi un WC, un lavabo, un orinatoio o un modulo bidet. Tutti i prodotti che restano visibili esternamente o i componenti nascosti alla vista sono sempre perfettamente compatibili l‘uno all‘altro, in quanto TECE sviluppa anche le tecnologie dei sistemi a parete e di scarico. 

Un bagno completo realizzato con il sistema TECEprofil può essere piastrellato dopo un solo giorno di lavoro, poiché non sono necessarie opere in muratura e intonaci e altri eventuali tempi di asciugatura. La gamma necessaria per realizzare qualsiasi bagno semplifica lo stoccaggio e, grazie alla prefabbricazione industriale delle singole unità, i grandi progetti vengono completati in modo rapido ed efficiente, senza il supporto di altri Professionisti.

Alcune placche di azionamento per orinatoio e per WC, hanno una protezione contro gli atti vandalici e i tentativi di manomissione, per renderle particolarmente adatte all’utilizzo in ambito pubblico. 

ACCESSIBILITA’
Il modulo TECE Geronto offre agli installatori un sistema universale, già preassemblato, per la creazione di servizi igienici senza barriere. Sul modulo sono presenti delle guaine corrugate che semplificano il cablaggio e l'installazione dell'azionamento posto sul maniglione, tramite un box che può essere aperto dall'interno della cassetta anche al temrine dei lavori. Il posizionamento fisso delle piastre di sostegno assicura una corretta altezza di montaggio secondo gli standard, evitando errori di posizionamento. Seduta rialzata preimpostata a 48 cm. Il modulo per wc TECE Geronto può essere utilizzato ovunque. Grazie ai laterali rimovibili, il modulo può essere installato anche su strutture con profilo UA. Il materiale di fissaggio per l'installazione su pareti TECEprofil o fronte parete piena, sono inclusi nella confezione.

TECE Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui