Carrello 0
ULMA Architectural Solutions SRL potenzia la sua presenza in Italia
AZIENDE

ULMA Architectural Solutions SRL potenzia la sua presenza in Italia

26/06/2015 - ULMA Architectural Solutions SRL potenzia la sua presenza in Italia con la creazione di una nuova filiale per offrire soluzioni di drenaggio in calcestruzzo di polimero. Lo stesso anno del 25° anniversario della fondazione di ULMA AS la nuova filiale in Italia propone ai clienti un servizio completo per qualsiasi necessità.

ULMA è un’azienda specializzata nella fabbricazione di soluzioni di drenaggio, principalmente in calcestruzzo polimerico, per la raccolta di acque piovane. L’ampia esperienza acquisita in questi anni e la presenza internazionale in più di 20 paesi ci hanno permesso di sviluppare e mettere a punto le migliori soluzioni per il mondo del drenaggio.

Il know how sul calcestruzzo polimerico fa sì chela qualità del materiale sia di prima categoria, sempre avallata da organismi internazionali accreditati.

Perché una filiale in Italia?
ULMA Architectural Solutions è presente già da più di 10 anni nel mercato italiano, pur commercializzando prodotti attraverso terzi, ha acquisito una conoscenza profonda sulle peculiarità del mercato.

Con la creazione della filiale ULMA Italia, si propone di offrire ai clienti un servizio completo per tutte le necessità:
L'équipe in Italia realizza studi per offrire la soluzione idraulica ottimizzata per il drenaggio di acque piovane, contando sul software più avanzato, Optimal Drain di ULMA, che permette di effettuare calcoli idraulici per ciascuno dei progetti.

- I professionisti ULMA offrono la consulenza tecnica di cui i loro clienti hanno bisogno.

- Disponiamo di un fornito magazzino per un servizio rapido ed efficiente.

Siamo convinti che i prodotti in calcestruzzo polimerico ULMA di alta qualità offrano soluzioni che il mercato italiano esige. L'impegno per un servizio efficace e la dedizione alle esigenze dei clienti, soddisfano le richieste del mercato nazionale.
 

Ulma Architectural Solutions su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati