Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, persi oltre 13mila euro in 12 anni
PROFESSIONE Professionisti, persi oltre 13mila euro in 12 anni
AZIENDE

Wide, la nuova gamma di canali autoportanti Pircher

Commenti 1537
10/06/2015 - Wide è la linea che inaugura la gamma di canali autoportanti Pircher. Si tratta di canali impiegati in aree di grandi dimensioni, soggette a forti sollecitazioni sia di carico che di intensità di traffico, come aeroporti, porti, strade, autostrade, piazzali industriali.

Ampie superficii quindi in cui è indispensabile un rapido convogliamento delle acque, garantito dalle griglie di copertura in ghisa, e un altrettanto veloce deflusso delle stesse attraverso i canali. I canali autoportanti Pircher sono realizzati sulla base di standard molto elevati, in quanto soddisfano requisiti di sicurezza, che è d’obbligo, data la loro destinazione d’uso e i forti e frequenti carichi cui sono assoggettati, e garanzia di qualità e tenuta.

Infatti, oltre ai già elevati standard Pircher (classe di portata F900 gruppo 6 come da norma EN 1433), la loro produzione richiede armature speciali realizzate su misura.

Oltre alla gamma Wide a catalogo, l’ufficio tecnico progettuale di Pircher è completamente disponibile per realizzare canali ad hoc, su specifica richiesta della Committenza Lavori. Per tutti i sistemi Wide sono disponibili le Dichiarazioni di Prestazione (DoP).

Pircher su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui