10/06/2015 - Wide è la linea che inaugura la gamma di canali autoportanti Pircher. Si tratta di canali impiegati in aree di grandi dimensioni, soggette a forti sollecitazioni sia di carico che di intensità di traffico, come aeroporti, porti, strade, autostrade, piazzali industriali.
Ampie superficii quindi in cui è indispensabile un rapido convogliamento delle acque, garantito dalle griglie di copertura in ghisa, e un altrettanto veloce deflusso delle stesse attraverso i canali. I canali autoportanti Pircher sono realizzati sulla base di standard molto elevati, in quanto soddisfano requisiti di sicurezza, che è d’obbligo, data la loro destinazione d’uso e i forti e frequenti carichi cui sono assoggettati, e garanzia di qualità e tenuta.
Infatti, oltre ai già elevati standard Pircher (classe di portata F900 gruppo 6 come da norma EN 1433), la loro produzione richiede armature speciali realizzate su misura.
Oltre alla gamma Wide a catalogo, l’ufficio tecnico progettuale di Pircher è completamente disponibile per realizzare canali ad hoc, su specifica richiesta della Committenza Lavori. Per tutti i sistemi Wide sono disponibili le Dichiarazioni di Prestazione (DoP).
Pircher su Edilportale.com

RISTRUTTURAZIONE
Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio