Carrello 0
AZIENDE

Avanguardia tecnologica: Geberit AquaClean Mera

09/07/2015 - Si chiama Mera il nuovo vaso hi-tech in ceramica disegnato da Christoph Behling per Geberit
Con le sue linee essenziali e il profilo "a specchio" che incornicia il vaso ceramico con un originale effetto "fluttuante", il piccolo ed elegante Geberit AquaClean Mera rappresenta anche la punta più avanzata della ricerca tecnologica del colosso svizzero.

Un vaso che si illumina nella notte e si apre automaticamente, si riscalda e attiva la funzione doccetta intima con comandi semplici e intuitivi, nonostante le sofisticate possibilità di personalizzazione (5 posizioni, funzione igiene femminile, temperatura e potenza del getto ecc). Un sanitario che introduce un sistema di risciacquo laterale, a vortice, più silenzioso ed efficace di quello tradizionale.

Doccetta intima e sistema di asciugatura sono funzioni separate, con due astine che fuoriescono direttamente dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente ad ogni utilizzo. L’acqua -preventivamente riscaldata da un micro-boiler- fuoriesce da due ugelli al termine dell'astina di erogazione. Il getto viene 'ammorbidito' e allargato da uno speciale sistema brevettato WhirlSpray con effetto di aerazione meccanica. 
Anche il disegno asimmetrico della tazza è coperto da brevetto: Geberit TurboFlush risolve contemporaneamente il problema della rumorosità e dell'efficacia del risciacquo e la pulizia della ceramica.

Tra le funzioni smart oltre al sistema automatico di apertura e chiusura del sedile in Duroplast, alla luce di orientamento in sette colori e alla seduta riscaldata, il pratico filtro catalizzatore per eliminare i cattivi odori.  

Accanto alla nuova finitura cromo a specchio è prevista anche una versione più tradizionale integralmente bianca sia nella parte che contiene i dispositivi elettronici sia nella parte ceramica.
Geberit AcquaClean Mera è compatibile con i moduli di installazione Geberit e con i moduli sanitari Monolith ed è corredato da un pratico telecomando intuitivo per attivare le diverse funzioni e programmarle in base alle preferenze personali.

Geberit Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa