Carrello 0
AZIENDE

Barausse. Porte Made in Italy: la nuova App per Tablet e iPad

24/07/2015 - Barausse ha da sempre basato la sua reputazione sull’innovazione, la qualità e l’affidabilità. Il costante investimento, anche nel settore della comunicazione, ha permesso la realizzazione di uno strumento moderno per consultare comodamente il catalogo prodotti.

Nasce così l’applicazione per Tablet e iPad, dedicata a tutti, che permette di visualizzare con facilità e rapidità i prodotti a catalogo.
Le collezioni di porte per interni in legno e in alluminio, scorrevoli e battenti, classiche e moderne, vengono presentate attraverso una nutrita gallery di realizzazioni. I singoli prodotti vengono poi mostrati anche nello specifico dando modo, a chi li sfoglia, di analizzare il prodotto nei suoi dettagli.

Importanti per quantità di immagini e ricchezza di navigazione anche le sezioni che si occupano di soluzioni filomuro e di progetti Contract.L’applicazione, disponibile gratuitamente su Play Store e Apple Store, è realizzata in italiano, inglese, francese e russo e si “scarica” nella stessa lingua nella quale è settato il browser del dispositivo utilizzato.

Barausse APP offre un’interfaccia di navigazione completa con aggiornamenti costanti, modulo di richieste informazioni, schede tecniche formato pdf; un ottimo collegamento per mantenere sempre attivo il contatto con l’azienda.

Clicca qui per scaricarla

BARAUSSE su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati