Carrello 0
AZIENDE

Bertolotto porta l’eccellenza del prodotto italiano “made in Piemonte” ad Expo 2015

29/07/2015 - Le porte di Bertolotto, brand piemontese noto a livello internazionale, sono state selezionate per gli allestimenti di alcuni prestigiosi padiglioni ad Expo 2015.

Iniziando il percorso dell’Esposizione Universale dal Decumano è possibile trovare le porte di Bertolotto al padiglione Alessandro Rosso. Un grande gruppo italiano che è specializzato in incentive, convention e congressi medici, dal 2013 leader nel turismo con l’acquisizione di Kuoni e Dest Tours, oltre ad essere rivenditore ufficiale Expo di biglietti e servizi in Italia e in altri 30 Paesi.

Per il progetto di interior design sono state selezionate 14 porte laccate bianche, modello Deserto della collezione Natura. L’allestimento è stato curato dall’Architetto Simone Micheli, che ha di recente siglato una collaborazione con l’azienda piemontese, per cui disegnerà a breve una nuovissima collezione.

Proseguendo nella visita al sito di Expo 2015, una volta superata Piazza Italia, si possono ammirare le porte di Bertolotto al Padiglione Turchia. Tramite la società di costruzioni d’interni FIS di Verona, l’azienda si è infatti assicurata la presenza in questo spazio con ben 25 porte della collezione Fashion, modello CL nella finitura colore opaco bianco.

Riprendendo poi il cammino, poco più avanti, il brand piemontese è riuscito ad aggiudicarsi una fornitura di porte anche per il padiglione del QATAR. L’eccellenza e la qualità del prodotto, completamente realizzato e rifinito in Italia, è stata premiata e riconosciuta. Una grande testimonianza di stima e riconoscenza per Bertolotto Porte che sta continuando a crescere con incredibili risultati.

Sotto la guida dell’Amministratore Delegato Claudio Bertolotto, l’azienda sta infatti vivendo una forte espansione controcorrente rispetto alla situazione socio-economica attuale. 

Bertolotto Porte su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati