Carrello 0
AZIENDE

Ringhiere in Vetro Q-railing per il centro Eemhuis di Amersfoort, nei Paesi Bassi

Commenti 2163

Un progetto architettonico a prova di futuro

Commenti 2163
14/07/2015 - Negli ultimi anni è stata creata una zona urbana mista ai margini del centro storico di Amersfoort, nei Paesi Bassi. Questa parte della città si è arricchita di nuovi edifici moderni che ospitano una scuola, cinema, negozi, ristoranti, uffici ed abitazioni.

La grande novità: il centro culturale Eemhuis offre un’area di circa 15.000 metri quadrati, che ospita scuola d'arte, galleria d'arte, biblioteca e archivi della città. Neutelings Riedijk Architecten hanno progettato il centro Eemhuis in modo tale da rendere inevitabili 'contaminazioni' tra le varie funzioni.
 
Informazioni sul progetto
In tutto il Centro Culturale Eemhuis si ammirano combinazioni sorprendenti di materiali robusti di alta qualità come legno, mattoni ed alluminio.

Non c'è da meravigliarsi che gli architetti abbiano scelto Easy Glass® Slim e corrimani in acciaio inox Q-railing per scale e pianerottoli. Sono il complemento perfetto per l'atmosfera di apertura e la struttura architettonica luminosa. In totale sono stati installati circa 200 metri

Q-railing Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui