Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

TECEdrainline, mille e una soluzione per una nuova doccia uniforme, personalizzabile e su misura

Commenti 2074
21/07/2015 - Con la canalina TECEdrainline di Tece, non è più necessario avere un piatto doccia né disporre di pareti divisorie: da oggi la zona doccia non deve più rispettare le dimensioni standard e possono essere presi in considerazione anche i singoli elementi architettonici. La doccia a filo pavimento TECEdrainline rende il pavimento uniforme creando un ambiente spazioso e di grande carattere, un vero e propri habitat.

Dona, inoltre, una nuova sensazione di libertà nel design del bagno perché offre l'opportunità di operare senza nessun limite e di eliminare, all’occorrenza, gli elementi di intralcio come le vasche e i box doccia. Le canaline TECEdrainline permettono di creare uno spazio doccia completamente a filo del pavimento sfruttando tutto lo spazio disponibile. I componenti si integrano perfettamente sia negli ambienti di nuova costruzione sia in quelli già esistenti: la tecnologia intelligente di drenaggio è in grado di soddisfare tutti i requisiti di igiene e l’installazione è semplice e veloce.

Gli inserti TECEdrainline sono disponibili in diversi materiali esclusivi che rispondono ad ogni necessità ma soprattutto possono essere personalizzati in base al rivestimento scelto per la zona doccia: acciaio inox, cristallo di sicurezza o inserto piastrellabile, dove rimane visibile solo una piccola fessura nel rivestimento del pavimento.

Utilizzando il "configuratore online" presente sul sito www.tece.it, è possibile ambientare le varie tipologie di canaline e scegliere la soluzione più adatta al proprio ambiente bagno.

La canalina camaleonte che prende l’aspetto del pavimento: TECEdrainline Stone per pietra naturale. L'alta qualità dei rivestimenti in pietra naturale rendono il bagno un vero e proprio tempio del relax. Meno sono le interruzioni date da elementi di intralcio o di drenaggio presenti sulla superficie del pavimento, più l'ambiente bagno risulta spazioso e di alta classe. Per soddisfare questi requisiti, TECE ha aggiunto alla gamma TECEdrainline una nuova canalina invisibile ideale per rivestimenti con grandi lastre in pietra naturale o con piastrelle di qualsiasi spessore perfezionando il concetto di pavimento continuo. Una volta installata e rivestita la canalina è completamente invisibile. Mentre nella versione standard il perimetro è contornato da sottili bordi in acciaio inox, qui non resta che una fenditura creata direttamente nella pietra naturale. 

TECE Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui