Carrello 0
AZIENDE

VISIO by Rintal: la scala interna che unisce legno e vetro

24/07/2015 - La nuova scala VISIO va ad ampliare la gamma di scale interne in legno firmate Rintal.

Un vero e proprio elemento di arredo, in cui leggerezza, solidità e armonia sono i capisaldi che la contraddistinguono e che permettono di creare una soluzione progettuale in cui l’aspetto funzionale e il concetto estetico si fondono per dar vita al prodotto ideale.

La scala VISIO è resa particolare dall’unione tra una struttura in legno e la ringhiera in vetro che dà vita ad un modello di scala per interni dallo stile contemporaneo, adatto ad ogni tipo di ambiente, moderno o classico.

Questa particolare ringhiera può essere fissata lateralmente alla struttura o tra la struttura e il corrimano realizzando così una scale interna in legno, solida ma visibilmente leggera.

A rendere la scala VISIO ancora più esclusiva e assolutamente d’impatto è il nuovo sistema di illuminazione integrato nella struttura, elemento distintivo per quanto concerne le scale in legno con cosciale laterale. Si tratta di una serie di Led incassati direttamente nella struttura che hanno l’utile funzione di segnapasso.

RINTAL su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati