Carrello 0
AZIENDE

VIX di PARIGI-NPI Italia: il tubo flessibile con i super poteri

Sopporta una media pressione e temperature particolarmente elevate

03/07/2015 - La proposta di PARIGI-NPI Italia è il risultato del dinamismo dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali e nello sviluppo delle richieste dei clienti. VIX, il flessibile per il segmento acqua firmato PARIGI-NPI Italia, fa parte di un’ampia proposta di tubi per il passaggio di gasolio, gas e acqua.

Il tubo VIX collega la rete idrica a caldaie, bruciatori e impianti a vapore nelle situazioni in cui sono richieste medie pressioni e temperature molto elevate.

VIX è un tubo interamente metallico con soffietto interno e treccia esterna a prova di corrosione proprio perché realizzati in acciaio inossidabile. Tutte caratteristiche che hanno permesso all’azienda di ottenere l’approvazione dallo SVGW, il rigoroso Istituto svizzero dell’industria del gas e delle acque.

VIX permette, a grossisti e rivenditori di materiali idrotermosanitari, di soddisfare le esigenze dei clienti attenti alle normative vigenti sul mercato.

La produzione standard del flessibile comprende i diametri dal DN 10 AL DN 65. Mentre, su richiesta, l’Azienda è in grado di produrre anche tubi VIX fino al DN 100: un plus nel servizio offerto da PARIGI-NPI Italia ai propri clienti, che distingue ancor più l’azienda dai suoi diretti competitor.

NPI Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la domanda Partecipa