03/07/2015 - La proposta di PARIGI-NPI Italia è il risultato del dinamismo dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali e nello sviluppo delle richieste dei clienti. VIX, il flessibile per il segmento acqua firmato PARIGI-NPI Italia, fa parte di un’ampia proposta di tubi per il passaggio di gasolio, gas e acqua.
Il tubo VIX collega la rete idrica a caldaie, bruciatori e impianti a vapore nelle situazioni in cui sono richieste medie pressioni e temperature molto elevate.
VIX è un tubo interamente metallico con soffietto interno e treccia esterna a prova di corrosione proprio perché realizzati in acciaio inossidabile. Tutte caratteristiche che hanno permesso all’azienda di ottenere l’approvazione dallo SVGW, il rigoroso Istituto svizzero dell’industria del gas e delle acque.
VIX permette, a grossisti e rivenditori di materiali idrotermosanitari, di soddisfare le esigenze dei clienti attenti alle normative vigenti sul mercato.
La produzione standard del flessibile comprende i diametri dal DN 10 AL DN 65. Mentre, su richiesta, l’Azienda è in grado di produrre anche tubi VIX fino al DN 100: un plus nel servizio offerto da PARIGI-NPI Italia ai propri clienti, che distingue ancor più l’azienda dai suoi diretti competitor.
NPI Italia su Edilportale.com

RISPARMIO ENERGETICO
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare