Carrello 0
AZIENDE

Arriva la martellina ITALIA con quadro 10 mm per i sistemi alzante a scorrere

28/08/2015 - La nuova linea ITALIA, gamma completa di martelline e cremonesi per finestre, porte, facciate e infissi scorrevoli, realizzata da Master per connotare ogni ambiente, con un tocco di design “made in Italy” si estende ulteriormente, e inserisce la martellina con quadro 10 mm, adattabile a tutti i sistemi “alzante a scorrere”, già presenti sul mercato.

La nuova maniglia ha un interasse di fissaggio da 80 mm ed è disponibile nella versione accoppiata con vaschetta di traino (art. 3080.20) ed in quella con doppia martellina (art. 3080.25), ideale quando si vuole realizzare un infisso che consenta un’agevole apertura anche dall’esterno, inoltre in entrambi i casi è possibile abbinare il nuovo copricilindro ITALIA (art. 2129.4) conservando la stessa linea estetica.

Progettata per coniugare qualità estetico-funzionali e robustezza, la nuova martellina mantiene tutte le caratteristiche prestazionali dei prodotti Master attualmente in commercio, garantendo elevati livelli di resistenza alla torsione.

Tutta la gamma, inoltre, è realizzata con una lega in zama, che consente trattamenti di finitura speciale anche in PVD, a garanzia di un'elevata resistenza dell'accessorio agli agenti atmosferici.

MASTER su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui