Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Da Saint-Gobain Weber la nuova gamma weber.col con l’impronta green ad alta sostenibilità ambientale

Commenti 2073

06/08/2015 - Saint-Gobain Weber presenta weber.col la nuova generazione di collanti per piastrelle ad alta sostenibilità ambientale. Alla base della nuova gamma weber.col vi è un legante ecologico a elevate prestazioni a base di minerali riciclati che, riducendo l’utilizzo di cemento, consente più risparmio di energia. Inoltre, grazie alla tecnologia SP Tech, i nuovi collanti Weber raggiungono un notevole abbattimento delle polveri nelle varie fasi di lavorazione, garantendo un maggior comfort sia per l’applicatore sia per il committente finale.

Saint-Gobain Weber è il primo produttore al mondo di colla per la posa di piastrelle in ceramica ed è da sempre impegnato a migliorare i suoi processi e prodotti con l’obiettivo di limitare l’inquinamento senza rinunciare alle prestazioni. La nuova gamma weber.col è così il risultato di una lunga progettazione, di meticolosi studi nei laboratori Saint-Gobain e di prove sul campo.

Weber.col con le sue cinque famiglie di prodotto garantisce all’istallatore elevate prestazioni applicative con una gamma completa adatta a qualunque formato e tipologia di piastrella ed è in grado di rispondere alle diverse esigenze di posa.

La famiglia weber.col Smart rappresenta la soluzione più efficacie per la posa del cotto, della bicottura e monocottura in interno e in esterno, a parete e pavimento.

L’adesivo cementizio a scivolamento verticale nullo ed elevata scorrevolezza, unico in quanto a base di minerali riciclati e a elevata cremosità, che permette un tempo aperto particolarmente prolungato.

La famiglia weber.col Pro permette la massima garanzia per la posa del gres porcellanato anche in sovrapposizione grazie ai suoi 4 prodotti specifici per le diverse necessità di posa su massetti con impianti radianti o materiali inassorbenti e pietre naturali di grandi dimensioni.

La famiglia weber.col Ultra risolve con i suoi tre prodotti ogni problema legato alla posa dei grandi formati, anche a basso spessore, sui fondi più critici sia a pavimento sia in facciata.

La famiglia weber.col pro HF Light garantisce il massimo della flessibilità nella posa dei grandi formati sia a pavimento che a rivestimento.

Completano l’offerta di prodotto Weber per la pavimentazione, i sigillanti per le fughe a base cementizia, i siliconi e gli adesivi sigillanti, e l’ampia gamma di sottofondi.



Saint-Gobain Weber su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa