Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
AZIENDE

Edizione 2015 del “Premio per l’Eccellenza Accademica Klaus Fischer”

Commenti 1805
04/08/2015 - Il Gruppo fischer ha una forte Responsabilità Sociale e promuove il talento dei giovani con progetti e iniziative educative attraverso asili, scuole primarie, secondarie, Università. Nel pensiero del Prof. Klaus Fischer, Titolare del Gruppo, gli investimenti in Istruzione e Formazione sono investimenti per il futuro.

Un pensiero illuminato, attento alla valorizzazione delle capacità individuali come bene importante e patrimonio prezioso per la crescita dell’impresa.

Il Gruppo fischer prosegue la collaborazione con l’Università degli Studi di Padova e il 16 giugno è stato pubblicato il Bando della 3° Edizione del “Premio per l’Eccellenza Accademica Klaus Fischer”. Saranno assegnati tre premi di studio, del valore di Euro 3000,00 ciascuno, alle tesi di laureati elaborate tra il 1° gennaio 2012 e il 16 ottobre 2015. Rispetto alle due precedenti edizioni, il Bando 2015 estende la partecipazione a Facoltà Economiche, Statistiche e Umanistiche, oltre che alla Facoltà di Ingegneria

- Un premio di studio è riservato a candidati in possesso di laurea specialistica o magistrale di Ingegneria conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema: Innovazioni nelle applicazioni civili e industriali di materiali compositi a matrice polimerica.

- Un premio di studio è riservato a candidati in possesso di laurea specialistica o magistrale di Ingegneria o di Scienze Economiche o di Scienze Statistiche conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema: Metodi quantitativi innovativi per lo sviluppo e la sostenibilità di prodotti e processi industriali.

- Un premio di studio è riservato a candidati in possesso di laurea specialistica o magistrale o magistrale conseguita presso l’Università degli Studi di Padova, che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori, su: Tecnologie e applicazioni per la conservazione e il recupero di beni culturali ed ambientali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 23 ottobre 2015. Il bando completo è pubblicato su www.unipd.it/ricerca/opportunita-ricerca/borse-premi-studio-laureati e sul sito www.fischeritalia.it

FISCHER ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui