Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Stendy Short di Deltacalor: minimo ingombro, massima funzionalità

Commenti 2779

21/08/2015 - Una soluzione dai minimi ingombri e dalla massima funzionalità con un ottimo rapporto prestazioni-qualità-prezzo: è STENDY SHORT di DELTACALOR, Azienda leader nel settore del termoarredo, lo scaldasalviette e asciuga biancheria che affascina e conquista per la sua grande adattabilità. Alchimia perfetta di plus in un unico prodotto.

Con dimensioni più contenute e prezzo accattivante, STENDY SHORT è l’evoluzione di Stendy. La sua forza di risiede nel pannello basculante dalla profondità di soli 20 cm che permette di posizionarlo anche in nicchie o retro porta. I suoi componenti ribaltabili a squadra garantiscono, inoltre, un’ottima asciugatura dei capi e, al contempo, il riscaldamento dell’ambiente, contribuendo al risparmio energetico.

Ma i vantaggi non finiscono qui, perché STENDY SHORT è progettato per garantire straordinarie prestazioni termiche e adattarsi a tutti gli ambienti, senza rinunciare a comodità ed estrema efficienza. È infatti un complemento d’arredo ultraperformante, ideale sia per le case moderne, sia per le dimensioni standardizzate degli ambienti contract, che necessitano di essere ottimizzati garantendo massima funzionalità.

Questo intelligente corpo radiante, appartenente alla collezione IDEAS, è disponibile in 6 dimensioni con funzionamento idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) ed elettrico.

Ampia la palette e le finiture disponibili studiate da DELTACALOR nella nuova cartella materica per un’assoluta personalizzazione - cromo, le ricche linee Pastels, Intense, Brush, Metal e Pearl, oltre al bianco - per rappresentare al meglio la personalità di chi le abita e le vive.

DELTACALOR su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui