Carrello 0
AZIENDE

Tekno Point per la campagna di sensibilizzazione 'I LOVE MY CITY'

03/08/2015 - Tekno Point continua ad essere attiva movimentando l'estate torrida con attività di campagne di sensibilizzazione e di decoro architettonico rivolta a tutti: cittadini, installatori, rivenditori e istituzioni comprese.

La campagna di sensibilizzazione di questi ultimi giorni promossa da Tekno Point ''I LOVE MY CITY'', in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria To be Plus , sta riscuotendo notevole successo.

Assieme alle numerosissime richieste di fornitura di climatizzatori tradizionali, in questo periodo di caldo torrido, stanno arrivando alla nostra sede di Marcon sempre più richieste di ''CLIMATIZZATORI INVISIBILI'' , soprattutto dai centri storici e dal Veneto dove Tekno Point ha intrapreso una campagna ben specifica nei motori di ricerca e nei media ( in riviste settoriali in uscita a Venezia, Padova, Treviso ) rivolta alla eliminazione delle condensanti dei climatizzatori che vengono installate nei centri storici e negli edifici di pregio architettonico.

Dal primo giugno, cercando in internet i climatizzatori senza unità esterna , si trovan sempre più spesso i loghi di Tekno Point - Climatizzatori Invisibili a fianco dell'immagine della propria città. Un gran bel cuore pulsa al centro di questa immagine. Nel particolare, le città comprese nel cuore rosso sono: VENEZIA, PADOVA, TREVISO con un sentito ''I LOVE''.


Tekno Point Italia su Edilportale.com 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la professione Partecipa