Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
AZIENDE

Arriva LINEA 470, la nuova collezione di sanitari PONTE GIULIO

Commenti 1994
03/09/2015 - Linea 470 è la nuova collezione di sanitari ideale per le abitazioni private, dalle ampie e proporzionate dimensioni che Ponte Giulio ha prodotto pensando ad un target fresco e creativo che ama il design, senza però dimenticare quello più anziano che ha bisogno di superfici di appoggio ampie, regolari e comode.
 
Composta da un sanitario e un bidet “filo a muro” in porcellana nella sola versione da appoggio, le dimensioni della collezione Linea 470 sono proporzionate all'abbondante altezza di 48 cm, che la rendono, di fatto, una collezione molto comoda e spaziosa.
 
Da un punto di vista stilistico, la forma è caratterizzata da linee morbide e naturali, la collezione prende ispirazione dalla forma delle pietre rispondendo pienamente alle richieste di un consumatore attento al design, rendendola inoltre una linea destinata a durare nel tempo.
 
Linea 470, in netta controtendenza con la proposta di sanitari dalle dimensioni sempre più ridotte proposte da molte altre aziende al mercato, è una soluzione pratica ed elegante; adatta a creare uno spazio armonioso e rilassante in sintonia con gli ambienti tipici delle spa, senza per questo rinunciare alla comodità.
 
Con la collezione Linea 470, Ponte Giulio intende reinterpretare la sua offerta proponendo soluzioni adatte a ogni stile e necessità di arredo bagno, ma al contempo “uniche”, perché generate da una libera combinazione di elementi e di stili che vanno oltre al concetto di serialità imposto dalle regole dell’industria.
 
Per la pulizia è consigliato detergere con acqua a reazione neutra e con soluzioni disinfettanti per uso domestico opportunamente diluiti, senza usare detergenti abrasivi e solventi organici a base di acetone, trielina, acqua ossigenata.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui