Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, il Governo conferma la volontà di prorogarlo al 2023
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, il Governo conferma la volontà di prorogarlo al 2023
AZIENDE

e.sybox mini di Dab Pumps: l’autoclave integrata con elettronica ad inverter che assicura pressione idrica costante nelle abitazioni

Commenti 3337
01/09/2015 - Per lanciare e.sybox mini sul mercato internazionale, Dab Pumps ha pensato ad uno spot video che mostra un disagio domestico tanto frequente quanto fastidioso: la scarsa pressione idrica che fa rimanere insaponati sotto la doccia. Nello spot, (https://youtu.be/KpepOK--u78ecco una bambina che, alleata con il nonno, fa il dispetto di aprire il rubinetto del lavello della cucina proprio mentre la mamma sta facendo la doccia. La donna quindi si vede costretta a correre ai ripari chiamando l’idraulico che installa e.sybox mini. Nessuna chance per i due dispettosi di continuare nei loro fastidiosi scherzetti! La pressione idrica in casa si mantiene costante grazie a e.sybox mini.
 
Dab Pumps ha scelto il linguaggio video, immediato e intuitivo, per un prodotto che si rivolge agli installatori ma che deve farsi comprendere anche dagli utilizzatori.  E.sybox mini, presentato in anteprima all’ultima fiera ISH 2015, è in distribuzione in Italia da settembre. Completa la gamma degli e.sybox ed è pensato per garantire la giusta pressione idrica di una abitazione.
 
Piacerà ad installatori e famiglie: ai primi assicura la consueta semplicità e rapidità di installazione (un terzo del tempo generalmente impiegato per una installazione domestica) e alle famiglie un concreto risparmio economico, oltre all’estremo comfort d’uso ed alla sicurezza di una pressione idrica adeguata in tutta la casa.
 
E.sybox mini è maneggevole e i suoi ingombri sono ridottissimi. Soprattutto negli appartamenti di oggi, lo spazio è prezioso e la tendenza è quella di ridurre al minimo i vani dedicati agli impianti.
 
E.sybox mini può essere installato in orizzontale e verticale e non richiede alcun componente aggiuntivo per la sua installazione. E’ costituito da una pompa multistadio autoadescante, elettronica inverter di gestione, sensori di pressione e flusso, display LCD orientabile ad alta risoluzione ed un vaso di espansione integrato. Il motore raffreddato ad acqua, le carene protettive, i piedini antivibranti e l’elettronica che modula i giri del motore in base alla pressione impostata (set point) ed alla portata richiesta, rendono e.sybox mini estremamente silenzioso ed esente da vibrazioni.
 
Per l’acqua dei bagni, la lavatrice, il lavello in cucina, l’impianto di irrigazione, quindi per tutti i dispositivi di fruizione dell’acqua in un’abitazione, e.sybox mini garantisce la costanza nell’erogazione dell’acqua alla giusta pressione, con tanti antipatici inconvenienti domestici in meno.

Dab Pumps S.p.A. su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui