Carrello 0
AZIENDE

"Home Design Partner": una nuova iniziativa per fornire ai consumatori la bellezza, qualità e funzionalità di DuPont™ Corian®

21/09/2015 - DuPont sta lanciando in tutta Europa, Medio Oriente e Africa la nuova iniziativa "Home Design Partner", volta a massimizzare i vantaggi per chi ha scelto per la propria casa, la rinomata qualità della tecno-superficie DuPont™ Corian®. L’Italia figura tra i primi paesi in cui l'iniziativa "Home Design Partner" è stata lanciata per DuPont™ Corian®, un prodotto esclusivo di DuPont. 
 
Il programma "Home Design Partner" consiste in selezionati showroom di cucine, soluzioni per il bagno e arredamento qualificati per offrire ai consumatori il massimo livello di competenza nella promozione e nella progettazione di piani di lavoro in DuPont™ Corian®. Questi showroom collaborano con laboratori noti come "Industrial Partner", appartenenti anche al "Corian® Quality Network". I progetti in DuPont™ Corian® realizzati da questi partner industriali e venduti tramite la rete Home Design Partners sono inoltre supportati dalla "Garanzia limitata decennale" sull’installazione di DuPont. 
 
Agli showroom invitati ad aderire all'iniziativa di DuPont "Home Design Partner" viene offerto un programma di collaborazione che comprende formazione ad-hoc, supporto alle vendite e tecnico altamente qualificati, un portale on-line dedicato insieme a una serie di attività e strumenti di marketing e di comunicazione.

Da molti anni, DuPont™ Corian® è una soluzione d’eccellenza in termini di bellezza e funzionalità nell’ambito dei materiali di rivestimento. Decenni di successi e applicazioni affidabili in tutto il mondo ne hanno comprovato l’esperienza negli ambienti bagno e cucina," afferma Tony Garcia, Country Manager Europa del Sud, DuPont Building Innovations. "Con l’iniziativa “Home Design Partner” stiamo portando il nostro sistema di qualità – il "Corian® Quality Network" - a un nuovo livello, invitando professionisti, showroom e designer d’interni a unirsi a noi per offrire una migliore esperienza per i consumatori che scelgono per le loro case il nostro marchio, il tutto supportato dalla garanzia limitata decennale sull’installazione di DuPont." 

Professionisti del design, showroom e aziende italiane che vogliano saperne di più dell'iniziativa "Home Design Partner", possono contattare DuPont™ Corian® al Numero Verde 800 87 67 50. L'iniziativa "Home Design Partner" è parte fondamentale del programma "Corian® Quality Network", una pietra miliare nella storia e nel successo della tecno-superficie DuPont™ Corian®, di per sé standard globale nel campo delle superfici per la cucina e per il bagno. 

Il programma “Corian® Quality Network” include tre iniziative: 1) “Industrial Partner”; 2) “Home Design Partner”; 3) “Service Centre”.

Gli “Industrial Partners" sono aziende con una forte e affermata esperienza nella lavorazione di DuPont™ Corian®. DuPont fornisce loro formazione tecnica e di prodotto, certifica le loro competenze tecniche e li aggiorna regolarmente sugli sviluppi tecnici e di prodotto. I "Service Centre" sono imprese o professionisti specializzati nell’installazione di DuPont™ Corian® e nel servizio post-vendita. DuPont offre loro formazione tecnica e di prodotto e certifica le loro competenze. 

Cliccare qui per guardare il video che presenta il programma "Corian® Quality Network" e l'iniziativa "Home Design Partner". 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati