Carrello 0
AZIENDE

UNO Solar Day: il tour italiano dei nuovi inverter di stringa monofase di ABB

Commenti 2022

Prende il via il 7 ottobre da Milano il roadshow che porterà in Italia le nuove soluzioni di ABB per il fotovoltaico negli impianti residenziali

Commenti 2022
16/09/2015 - ABB, Gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, organizza UNO Solar Day, un roadshow a partecipazione gratuita per presentare le nuove soluzioni di ABB per gli impianti fotovoltaici in ambito residenziale.

Il roadshow, organizzato in collaborazione con alcuni dei più importanti partner di ABB, toccherà sei grandi città italiane con cadenza settimanale: il 7 ottobre a Milano, il 15 ottobre a Verona, il 21 ottobre a Bologna, il 28 ottobre a Bari, il 4 novembre a Roma e l’11 novembre a Palermo.

Ciascuna tappa prevede tre ore di training pomeridiano in cui saranno presentati i nuovi inverter di stringa monofase della famiglia UNO-TL e le soluzioni ABB per il monitoraggio e la comunicazione in ambito residenziale, come la VSN300 Wifi Logger Card e la piattaforma Cloud di monitoraggio remoto AURORA VISION®, per poi affrontare anche l’adeguamento degli inverter ABB alle più recenti prescrizioni delle normative CEI 0-21 e CEI 0-16.

Questi incontri rappresenteranno un’importante occasione di approfondimento sull’evoluzione di prodotto, in particolare sulle più recenti innovazioni introdotte con gli inverter UNO-TL e sulle nuove opportunità che queste possono generare nell’ambito del mercato residenziale.

I partecipanti al tour UNO Solar Day potranno inoltre accedere ad una speciale promozione, riceveranno infatti un voucher, che sarà consegnato al termine del seminario, valevole come sconto sul primo acquisto di inverter della famiglia UNO-TL.

La nuova famiglia UNO-2.0/3.0/3.6/4.2-TL è stata sviluppata con l’obiettivo specifico di massimizzare il ritorno sull’investimento per le installazioni in ambito residenziale. Il nuovo inverter di stringa senza trasformatore si rivolge infatti allo stesso segmento di mercato già coperto dalla famiglia di inverter monofase di ABB, apportando un valore aggiunto in termini di ROI, facilità di installazione, affidabilità e gestione avanzata.

Per maggiori informazioni sulla famiglia UNO-2.0/3.0/3.6/4.2-TL, rimandiamo alla pagina del sito. Per maggiori informazioni sul roadshow UNO Solar Day (orari, sedi, iscrizioni), visitare la pagina dedicata sul sito web di ABB
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa