Carrello 0
Al via il contest “Multifunctional Urban Structure Design”
CONCORSI

Al via il contest “Multifunctional Urban Structure Design”

di Cecilia Di Marzo

arredo urbano coniugato con ambient intelligence reti di telecomunicazione

03/09/2015 - calzavara, azienda leader nella progettazione e produzione di strutture per le telecomunicazioni, e Desall lanciano il nuovo contest di product design 'Multifunctional Urban Structure Design'. Il nuovo design sarà il loro prodotto futuro e il prodotto del futuro: un nuovo concept per una struttura che unisca l’arredo urbano con l’ambient intelligence e le nuove configurazioni delle reti di telecomunicazione. 

calzavara è alla ricerca di nuove idee e design per strutture di arredo urbano multifunzionali che ospiteranno anche antenne di telefonia mobile e relative apparecchiature all’interno dell’ambiente urbano, fungendo anche da elementi decorativi e/o funzionali. Forniranno funzionalità “smart”, quali ad esempio info point, illuminazione, orologi urbani, informazioni sul traffico, parchimetri, informazioni sui trasporti locali, ecc. servendo al contempo come supporto per ospitare le antenne. 

La fase di upload delle proposte è attiva da ieri e fino al 17 novembre 2015.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “Multifunctional Urban Structure Design”. 

Il premio previsto per il progetto vincitore ammonta a € 2500. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di € 1500 per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati