Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Al via la Promozione Sicurezza Schüco Italia

Da oggi la sicurezza e la qualità Schüco fanno risparmiare

Commenti 2487

05/10/2015 - Dotare gli ambienti domestici di serramenti antintrusione efficaci, che sappiano resistere ai più comuni tentativi di scasso, è il primo e più importante passo per una casa meno vulnerabile e maggiormente sicura.

Per sensibilizzare i consumatori nei confronti di questa importante tematica e dare un concreto contributo per l’acquisto di soluzioni specifiche, Schüco Italia inaugura la Promozione Sicurezza: fino al 31 dicembre 2015, acquistando una finestra in alluminio Schüco SimplySmart con sistema antintrusione (classe RC2 o superiore) sarà possibile ottenere uno sconto pari a 100 euro per ogni singolo serramento. L’iniziativa è volta a promuovere la sicurezza in ambito residenziale a fronte della continua crescita delle intrusioni nelle abitazioni, come rilevato quotidianamente dai fatti di cronaca.

In ogni edificio, infatti, i punti più deboli e accessibili sono solitamente le porte e le finestre, spesso scassinate con arnesi sofisticati e silenziosi. Gli enti di pubblica sicurezza, a tal proposito, suggeriscono l’installazione di serramenti con resistenza antieffrazione che raggiunga almeno la classe RC2, che permette all’infisso di resistere non solo a tentativi di rottura basati sulla forza fisica, come calci o spallate, ma anche a tentativi di scasso effettuati con tenaglie, cacciaviti e cunei. Schüco ha sviluppato serramenti dotati di componenti antieffrazione modulabili e conformi alle più severe normative europee, senza tuttavia comportare alcuna rinuncia in termini di design, prestazioni energetiche e comfort abitativo.

Le finestre in alluminio Schüco SimplySmart, in particolare, rappresentano un concentrato di innovazione, unendo le più alte performance energetiche e di sicurezza in un design minimalista, senza alcun elemento di movimentazione in vista ad eccezione della maniglia. Oltre a poter comunicare con i più comuni sistemi domotici e antintrusione, le finestre Schüco SimplySmart integrano all’interno dei profili specifici meccanismi antintrusione a scomparsa, che garantiscono da un lato elevati livelli di sicurezza – in quanto più difficili da individuare e scassinare – e dall’altro un aspetto estetico pulito e lineare.

La nuova iniziativa promozionale Schüco (100 euro più IVA di sconto per ciascuna finestra SimplySmart con classe RC2 o superiore) è valida dal 15 settembre per tutte le tipologie di apertura (esclusa quella a vasistas) su ordini confermati fino al 31 dicembre 2015. Sempre fino al 31 dicembre 2015, inoltre, è possibile beneficiare anche della detrazione fiscale del 65% destinata agli interventi di riqualificazione energetica degli edifici: l’installazione di una finestra in alluminio Schüco SimplySmart, infatti, consente di incrementare le prestazioni energetiche dell’abitazione, garantendo un effettivo risparmio sui consumi e sulle emissioni di CO2.

Per informazioni o per essere contattati da un Serramentista Schüco che aderisce all’iniziativa:
info@schueco.it
http://info.schueco.it


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati