Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Area Demo: 5 Aree speciali per vedere il SAIE in... movimento

Uno spazio appositamente allestito in sicurezza per toccare con mano i mezzi per un cantiere sostenibile

Commenti 2007
06/10/2015 - A SAIE Smart House, dal 14 al 17 ottobre, l’Area 48 ospiterà l’Area Demo, uno spazio appositamente allestito in sicurezza per poter provare, toccare con mano, vedere in azione, in movimento e dal vivo i mezzi per un cantiere sostenibile. Un’occasione unica per fare un’esperienza a tutto tondo entrando nel vivo del cantiere.
 
Saranno cinque le categorie merceologiche esposte: tutte tipologie diverse, ma in linea con le tematiche specifiche affrontate in questa edizione di SAIE Smart House: un’area dedicata alla frantumazione di Manufatti e Strutture Edili, due aree attigue per le Macchine Movimento Terra e infine altre due aree tematiche per Piattaforme Aeree.

Per il pubblico sarà quindi possibile essere il vero protagonista di quest’Area dedicata alle dimostrazioni in ‘action’ dell’intera filiera legata alla ristrutturazione e costruzione nonché della fase di trasporto del materiale: demolizione selettiva degli edifici, movimentazione dei residui, con macchinari, prodotti, attrezzature specifiche per la selezione, la frantumazione, la movimentazione e il trasporto dei residui.
 
A esporre ci saranno cinque grandi aziende leader di cinque specifici settori merceologici per l’Edilizia ed il Cantiere che mostreranno le novità dei loro prodotti.
 
1. MB CRUSHER con Benne e Macchine da Frantoio per l’Area dedicata alla Frantumazione di Manufatti e strutture Edili. MB, leader mondiale nel campo della frantumazione e del riciclaggio, metterà al lavoro un modello di Benna Frantoio (MB-L) e Vagliante (MB-LS) per pale, minipale e terne. Oltre alla possibilità di vedere in prima persona il processo di frantumazione e vagliatura MB, si potranno ammirare le storiche Benne Frantoio MB per escavatori e le più recenti Benne Vaglianti e Pinze a movimentazione rotante MB;
 
2. DMO per l’area delle Macchine Movimento Terra. DMO presenterà tutte le novità del prodotto bobcat con la nuova serie 500 e il mini escavatore E20, unico nella sua categoria. Le macchine a disposizione dei clienti saranno minipale gommate, minipale cingolate e mini escavatori, tutti a marchio BOBCAT per interventi in cantieri di ridotte dimensioni, piccole demolizioni in edifici e siti in cui è assai difficile movimentare materiali per l’edilizia ed interventi di recupero e ristrutturazione;
 
3. AR-AN per l’area delle Macchine Movimento Terra, che porterà le macchine edili ed industriali- MMT- TAKEUCI;
 
4. Hinowa spa per l’Area Piattaforme Cingolate, con i suoi Minidumper, Transpallet eTransporter;
 
5. NOLVES-  GEDA e JLG per il noleggio e la  vendita Elevatori e Piattaforme AEREE
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati