Carrello 0
AZIENDE

Area Demo: 5 Aree speciali per vedere il SAIE in... movimento

Uno spazio appositamente allestito in sicurezza per toccare con mano i mezzi per un cantiere sostenibile

06/10/2015 - A SAIE Smart House, dal 14 al 17 ottobre, l’Area 48 ospiterà l’Area Demo, uno spazio appositamente allestito in sicurezza per poter provare, toccare con mano, vedere in azione, in movimento e dal vivo i mezzi per un cantiere sostenibile. Un’occasione unica per fare un’esperienza a tutto tondo entrando nel vivo del cantiere.
 
Saranno cinque le categorie merceologiche esposte: tutte tipologie diverse, ma in linea con le tematiche specifiche affrontate in questa edizione di SAIE Smart House: un’area dedicata alla frantumazione di Manufatti e Strutture Edili, due aree attigue per le Macchine Movimento Terra e infine altre due aree tematiche per Piattaforme Aeree.

Per il pubblico sarà quindi possibile essere il vero protagonista di quest’Area dedicata alle dimostrazioni in ‘action’ dell’intera filiera legata alla ristrutturazione e costruzione nonché della fase di trasporto del materiale: demolizione selettiva degli edifici, movimentazione dei residui, con macchinari, prodotti, attrezzature specifiche per la selezione, la frantumazione, la movimentazione e il trasporto dei residui.
 
A esporre ci saranno cinque grandi aziende leader di cinque specifici settori merceologici per l’Edilizia ed il Cantiere che mostreranno le novità dei loro prodotti.
 
1. MB CRUSHER con Benne e Macchine da Frantoio per l’Area dedicata alla Frantumazione di Manufatti e strutture Edili. MB, leader mondiale nel campo della frantumazione e del riciclaggio, metterà al lavoro un modello di Benna Frantoio (MB-L) e Vagliante (MB-LS) per pale, minipale e terne. Oltre alla possibilità di vedere in prima persona il processo di frantumazione e vagliatura MB, si potranno ammirare le storiche Benne Frantoio MB per escavatori e le più recenti Benne Vaglianti e Pinze a movimentazione rotante MB;
 
2. DMO per l’area delle Macchine Movimento Terra. DMO presenterà tutte le novità del prodotto bobcat con la nuova serie 500 e il mini escavatore E20, unico nella sua categoria. Le macchine a disposizione dei clienti saranno minipale gommate, minipale cingolate e mini escavatori, tutti a marchio BOBCAT per interventi in cantieri di ridotte dimensioni, piccole demolizioni in edifici e siti in cui è assai difficile movimentare materiali per l’edilizia ed interventi di recupero e ristrutturazione;
 
3. AR-AN per l’area delle Macchine Movimento Terra, che porterà le macchine edili ed industriali- MMT- TAKEUCI;
 
4. Hinowa spa per l’Area Piattaforme Cingolate, con i suoi Minidumper, Transpallet eTransporter;
 
5. NOLVES-  GEDA e JLG per il noleggio e la  vendita Elevatori e Piattaforme AEREE
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati