Carrello 0
AZIENDE

Autunno di novità in casa 4-noks: nuovo sito, nuovo catalogo

14/10/2015 - 4-noks: un’azienda da sempre proiettata verso il futuro, che si presenta ora con un sito web ed un catalogo completamente rivisitati.

Pensati e strutturati entrambi per una fruizione sempre più chiara e completa, il sito ed il catalogo 4-noks si presentano con un’organizzazione ed una veste grafica rinnovate.

L’obiettivo è quello di fornire al cliente ed anche all’utente meno esperto degli utili strumenti per scoprire e/o approfondire la conoscenza delle soluzioni offerte da 4-noks nell’ambito dell’energia e dell’Internet of Things.

Il sito si suddivide in quattro macro-aree, dedicate all’ampia offerta di soluzioni elettroniche “intelligenti” per l’efficienza energetica:
- Solare Fotovoltaico
- Risparmio Energetico
- Smart Automation
- Tecnologie IoT

Oltre all’ampia offerta di prodotti, all’interno delle varie sezioni del sito sono presenti nuovi contenuti, news e multimedialità. Sono disponibili infatti per il download cataloghi, fogli istruzioni, video e documentazione tecnica, al fine di supportare il cliente sia nella fase di scelta del prodotto, sia nell’ambito dell’assistenza post-vendita.

Analogamente, il catalogo oggi si suddivide in tre sezioni. La prima è dedicata ai prodotti per il Solare Fotovoltaico, con le linee Elios4you e IntellyGreen-PV.

Nella seconda sezione invece vengono presentate le soluzioni per risparmio ed efficientamento energetico, che offrono ad energy manager ed ESCO un’ampia gamma di prodotti per il monitoraggio energetico di utenze singole, impianti multi-utenza e multi-impianto, monitoraggio dell’illuminazione pubblica.

Il comune denominatore dell’offerta 4-noks è costituito dai servizi cloud che l’azienda è in grado di fornire ai propri clienti. Con 4-cloud, la piattaforma internet per la memorizzazione e la visualizzazione dei dati inviati dai propri dispositivi.

4-NOKS su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)