Carrello 0
AZIENDE

Bernardelli Group sbarca a Dubai per il Big5

26/10/2015 - Bernardelli Group è protagonista di Big5, al World Trade Center di Dubai, uno degli eventi più significativi del Medio Oriente per l’economy building, presentando l’eccellenza italiana dei sui prodotti in sacco e una innovativa impastatrice a coclea. 

Big5: una vera e propria piattaforma dove conoscere le migliori proposte di mercato e cogliere le opportunità del settore, una realtà nella quale non poteva mancare Bernardelli Group con la sua policy votata all’internazionalizzazione.

È un mercato, quello del Medio Oriente, che sto osservando da un paio d’anni”, dice Arturo Bernardelli fondatore dell’azienda bresciana che porta il suo nome e punto di riferimento per l’edilizia allargata, dalle bonifiche e decommissioning, logistica e trasporti, produzione di materiali cementizi, predosati e premiscelati. “Quella degli Emirati è una realtà per certi versi ancora in evoluzione, nella quale si usano sistemi e prodotti tradizionali per la manutenzione e ristrutturazione degli edifici. Per esempio il muratore impasta ancora a mano gli aggregati e i leganti con notevole spreco di tempo”.

Da qui la decisione di Bernardelli di introdurre in Medio Oriente i prodotti in sacco sia premiscelati che predosati, con il loro indiscussi plus: sono comodi da trasportare, da impastare e facilitano tutte le operazioni di cantiere. Oltre a malte, massetti e calcestruzzi in sacco, a Big5 è stata presentata anche LAMIX, l’innovativa impastatrice a coclea, di dimensioni ridotte, comodissima da trasportare e da posizionare in cantieri anche logisticamente difficili da raggiungere.

Bernardelli Group su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa