Carrello 0
AZIENDE

Breda presenta Ibis, il nuovo portone scorrevole

21/10/2015 - Un portone con una filosofia progettuale che punta alla flessibilità, al superamento dei vincoli architettonici e a una resa estetica che valorizzi ogni edificio. Non poteva che nascere da Breda che oggi presenta Ibis, il portone che “vola” su ruota e che permette installazioni semplificate e numerose personalizzazioni.

Nato dal reparto Ricerca e Sviluppo Breda per arricchire la speciale linea Side Line, Ibis è un modello con apertura e scorrimento laterale che evita di dover impegnare l’altezza utile del garage. Grazie alle ruote posizionate a terra e alla guida superiore, il movimento di andata e ritorno avviene parallelamente alla parete, senza interessare il soffitto dell’area che si intende chiudere.

La flessibilità concettuale e lo stile fluido di Ibis sono impareggiabili: esso può essere montato sia all'interno sia all'esterno. In quest'ultimo caso, la bellezza del sezionale Breda rimane sempre a vista e diventa un autentico plus estetico per l'edificio. L'ampia gamma di finiture e colori proposti da Breda permette, infatti, ogni tipo di personalizzazione, soddisfacendo le inclinazioni più tradizionali così come quelle più audaci e originali.

La struttura di Ibis è saldamente ancorata alla filosofia di alta qualità Breda per tutto ciò che riguarda solidità e dispositivi di sicurezza, isolamento termico, accessori che semplificano apertura e chiusura, sezioni vetrate e diverse tipologie di manto.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati