Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

Go wild con i nuovi pannelli Naturals di Trespa

26/10/2015 - Trespa ha annunciato una nuova gamma di pannelli caratterizzata da sette varianti esclusive, che permettono di dare nuove forme espressive alla creatività. Oggi qualsiasi struttura può acquistare nuovo carattere grazie a questi decorativi che prendono ispirazione da materiali e processi naturali. Date vita alle facciate utilizzando la nuova gamma di pannelli Trespa dalla esclusiva texture naturale e senza tempo.

“La superficie irregolare, naturale, materica di questi resistenti pannelli di alta qualità fa risaltare le strutture architettoniche in qualsiasi contesto,” ha dichiarato Lucas Stevens, Design Expert in Trespa. “Grazie a questa nuova gamma oggi è possibile arricchire qualsiasi progetto delle qualità estetiche dei materiali naturali. Indipendentemente dalle dimensioni della struttura, i motivi dei pannelli Trespa® Meteon® Naturals, adattabili a piacere secondo infinite combinazioni, danno vita sia a dettagli di facciate, sia a facciate intere.”

I nuovi Trespa® Meteon® Naturals rappresentano lo stadio più avanzato della tecnologia applicata ai pannelli decorativi e sono contraddistinti da elementi innovativi unici ed esclusivi. In primo luogo, la loro finitura matt include dei componenti lucidi. Secondariamente, i decorativi presentano pigmenti metallici. La combinazione di queste caratteristiche conferisce alla facciata effetti sorprendenti: “A seconda del punto di osservazione, la facciata dell’edificio cambia radicalmente aspetto in funzione dell’angolazione della luce.”

Resistenza
“I pannelli Trespa® Meteon® Naturals fondono un aspetto naturale senza tempo con la resistenza e la solidità tradizionalmente associate a tutti i prodotti Trespa®,” spiega Stevens. “I pannelli sono stati sottoposti a test intensivi di resistenza alle intemperie e ai raggi UV. Le superfici sono facili da pulire e la simulazione di un’esposizione di tremila ore agli agenti atmosferici ha dato risultati sorprendenti in termini di performance, garantendo la massima durata di questi prodotti a qualsiasi latitudine. Trespa offre una garanzia condizionata di 10 anni sui prodotti di tutta la gamma.”

I nuovi pannelli, disponibili su new.trespa.com, rappresentano la più recente estensione della conosciuta gamma Trespa® Meteon®. I pannelli Trespa® Meteon® sono concepiti per la realizzazione di rivestimenti verticali per esterni come facciate, pannelli per balconi, persiane e altre impegnative applicazioni esterne. Grazie all’ampia disponibilità di colori, finiture ed effetti tattili, la gamma Trespa® Meteon® permette di ottenere pregevoli risultati estetici e garantisce possibilità decorative virtualmente infinite per i rivestimenti architettonici di ultima generazione.

Per realizzare dettagli di facciate e facciate intere dal carattere inconfondibile, che si distingue in qualsiasi contesto. Lasciatevi ispirare dalla materia consultando new.trespa.com e ordinate subito i campioni gratuiti.

A proposito di Trespa® Meteon®
Trespa® Meteon® è un pannello decorativo compatto, laminato ad alta pressione (HPL), con superficie decorativa integrata realizzata utilizzando l’esclusiva tecnologia EBC (Electron Beam Curing), sviluppata “in-house” da Trespa. Concepita per i rivestimenti di pareti verticali come facciate, balconi, parasole ed altre impegnative applicazioni esterne, la gamma Trespa® Meteon® si basa su una tecnologia che trasforma le fibre a base legno, unite a resine termoindurenti e lavorate ad alta pressione e ad alta temperatura, in pannelli dalle performance sorprendenti. L’ampio assortimento di colori, finiture ed effetti tattili di Trespa® Meteon® assicura risultati estetici di grande impatto e possibilità praticamente illimitate nella progettazione di rivestimenti architettonici di nuova generazione.


TRESPA INTERNATIONAL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui