Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Il nuovo supporto per pavimentazioni esterne

Il nuovo supporto per pavimentazioni esterne

Eterno Ivica presenta Star.T

29/10/2015 - Spesso le cose più importanti sono difficili da vedere, sono nascoste e diventano evidenti solo quando ti accorgi che proprio una sottile differenza... fa la differenza. 

Un supporto per pavimentazioni esterne non è mai stato così sottile, si chiama STAR.T e sarà destinato a rivoluzionare il mercato: il più adattabile e personalizzabile soprattutto per le ristrutturazioni, l’unico sempre regolabile grazie all’ormai famosa “chiave di regolazione”, il solo capace di realizzare qualsiasi pavimento rendendo semplice ogni progetto outdoor, domestico o contract, garantito da Eterno Ivica

Il nuovo supporto Star.Tdi Eterno Ivica è in grado di soddisfare le “soglie” più esigenti. Grazie ai suoi ridotti ingombri è un ottimo alleato per le ristrutturazioni: Star.T è in grado di regolare la sua altezza da 8 mm fino a 30 mm e può sopraelevare qualsiasi tipo di pavimento in ceramica, cemento o materiale composito, di qualsiasi formato e peso.
La regolazione millimetrica di Star.T permette di ottenere pavimentazioni eleganti e perfettamente in bolla, accorciando così i tempi di posa e conferendo stabilità e precisione a tutta la pavimentazione.

Lo STAR.B è l'unica prolunga adattabile allo Star.T, che permette di raggiungere i supporti regolabili NM1 ed SE0; un’unica altezza per un prodotto versatile e semplice: si posiziona sotto lo Star.T aumentando la sua altezza di 5mm con la possibilità di sovrapporre ulteriori Star.B in caso di necessità. 

ETERNO IVICA su ARCHIPRODUCTS
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione