Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso al bivio con il nuovo Codice Appalti
LAVORI PUBBLICI Equo compenso al bivio con il nuovo Codice Appalti
AZIENDE

Metalglas Bonomi a Batimat 2015

A Parigi dal 2 al 6 Novembre

29/10/2015 - Appuntamento alla fiera Batimat 2015 di Parigi in programma dal 2 al 6 novembre (Padiglione 6 – Stand F26) per scoprire e toccare con mano le novità Metalglas, che per questo appuntamento ha preparato il meglio di quanto sa offrire in termini di sistemi per vetro temperato:  porte scorrevoli, balaustre, pensiline, pannelli mobili per terrazze e balconi e molto altro.

“Ci piace far toccare con mano i nostri prodotti, perché così possiamo dimostrare tutta la loro qualità. Saremo presenti al Batimat anche per questo, consapevoli che Metalglas ha molto da dire e da far vedere: ce lo confermano i tanti visitatori che ad ogni fiera affollano il nostro stand e poi scelgono di lavorare proprio con noi” Virginio Bonomi – titolare Metalglas

Oltre ai suoi prodotti di punta, in occasione del salone l’azienda porterà all’attenzione del pubblico internazionale le novità 2015, tutte accomunate da una stessa filosofia: progettare sistemi tanto semplici quanto efficaci per agevolare l’utilizzo e il montaggio delle strutture, elevando al tempo stesso gli standard di sicurezza.

Due novità che saranno presentate al Batimat? Eccole qui di seguito.

Balaustre Maxima con Jolly Pack singolo
Jolly Pack Maxima è una linea di balaustre e pensiline progettate per offrire una tenuta straordinaria attraverso un sistema di montaggio e regolazione dei vetri più semplice e versatile.

Maxima è una delle varianti della famiglia di sistemi Jolly Pack pensati per gli spazi esterni. Tutti i sistemi Jolly Pack si basano su un brevetto internazionale di proprietà Metalglas che permette il fissaggio del vetro in modo più rapido e sicuro. In particolare, a Parigi sarà possibile vedere “Jolly Pack singolo”, che funziona così: il morsetto montato solo da un lato consente una posa veloce che non teme confronti, perché l’operatore può effettuare la regolazione dall’interno. Il sistema permette al vetro di poggiare su un profilo continuo verso il lato di spinta garantendo la massima stabilità.

Balconglas Falce: estetica e praticità
Balconglas Falce è un brevetto Metalglas 2015 progettato per chiudere balconi e terrazze con un sistema di pannelli mobili senza baia di parcheggio e con guida a terra.

Balconglas Falce permette di creare soluzioni di grande impatto estetico, facili da utilizzare e facili da montare. I profili anta sono realizzati senza fori nel vetro, il che conferisce eleganza, mentre l’utilizzatore finale può “impacchettare” le ante con un semplice gesto, facendole scivolare su un binario.

A livello di posa invece, Balconglas Falce supera ed elimina i problemi tipici del montaggio di prodotti di questo tipo, ad esempio grazie alla totale assenza di elementi maschio-femmina.

Metalglas, stand F26 - Padiglione 6, dal 2 al 6 novembre a Batimat, Paris Nord Villepinte.


Metalglas Bonomi su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione