Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
MERCATI Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
AZIENDE

Primo Traccess 135 CTE in Norvegia

Commenti 2656

12/10/2015 - La nuova collaborazione tra CTE e l’azienda norvegese Instant Norge AS ha già messo a frutto una prima consegna: il primo ragno Traccess 135 in Norvegia.

L’azienda, operante nell’ambito del sollevamento e materiali per l’edilizia, a seguito dell’avvenuta consegna del mezzo racconta: “Siamo molto soddisfatti ed emozionati di lavorare con CTE e con i loro prodotti. Per noi i ragni Traccess sono prodotti di alta qualità e funzionalità. Il Traccess 135 è perfetto come primo prodotto da introdurre in Norvegia e siamo sicuri che incontrerà molto bene il nostro mercato, dato che abbiamo piccole e medie compagnie di costruzioni che necessitano di sollevatori agili e performanti, capaci di affrontare diverse attività”.

Traccess 135 raggiunge 13 m di altezza di lavoro, 6,5 m di sbraccio, 200 kg di portata. Ideale per lavori nel verde, la piattaforma può affrontare anche terreni sconnessi grazie alla presenza dei cingoli. Tubazioni e catenarie interne al braccio evitano di causare danni durante le operazioni di movimentazione in altezza. Le dimensioni compatte del mezzo permettono il transito anche attraverso porte di dimensioni standard. Inoltre, la portata unica di 200 kg a tutto sbraccio (una sola area di lavoro) la rende la piattaforma ideale per il noleggio, grazie alla facilità d’utilizzo.

La collaborazione tra CTE e Instant Norge AS ha come oggetto i brand Traccess (piattaforme aeree cingolate con altezze di lavoro da 13 a 23 m), B-Lift (piattaforme aeree autocarrate telescopiche e Multipurpose con altezze di lavoro da 14 a 23m) e Zed (piattaforme aeree autocarrate articolate con altezze di lavoro da 14 a 32 m), con servizio di assistenza tecnica.

Instant Norge AS ha scelto come partner CTE per la qualità dei propri prodotti e in particolare quelli della gamma Traccess. Altri fattori decisivi sono stati la professionalità che contraddistingue l’azienda italiana in ambito tecnico-documentale, normativo e l’attenzione da sempre rivolta ai bisogni del cliente.

CTE su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui