Carrello 0
AZIENDE

#SAIEsmarthouse IDEA, il contest online che ti regala Berlino!

Premio allo scatto fotografico più rappresentativo del concetto di smart house

08/10/2015 - Città smart e green, Berlino è una delle città europee che meglio incarna il concetto di edilizia del futuro proponendo sempre più diffusamente un'idea di spazio abitativo a triplo zero: zero consumi, zero emissioni, zero rifiuti.
 
Partecipa al contest online, esprimi il tuo concetto di smart house attraverso immagini e testo e potrai vincere un volo a Berlino per due persone… non perdere l’occasione di scoprire una delle città europee più smart! 
 
Il contest
#SAIESmartHouse IDEA è il titolo del contest online organizzato da BolognaFiere S.p.A. nell’ambito di SAIE Smart House 2015, in programma a Bologna dal 14 al 17 ottobre presso il quartiere fieristico.
 
Come partecipare
Dal 7 al 21 ottobre 2015 gli utenti di Facebook e Twitter sono invitati a scattare fotografie di un oggetto, un luogo, una o più persone, un evento che esprimano  al meglio l’idea di Smart House.
 
Gli utenti potranno postare su Facebook o Twitter  lo scatto più rappresentativo corredato da un commento di non oltre 140 caratteri su come una casa “smart” possa  migliorare la vita di tutti i giorni.
 
Foto e commento devono essere:
 -  corredati  dall’hashtag #SAIEsmarthouse;
 - postati sulla propria pagina FB taggando @SAIE - https://www.facebook.com/SAIEBolognaFiere o sul proprio profilo TW con la menzione @SaieBologna - https://twitter.com/SaieBologna
 - inviati via mail all’indirizzo saiesmarthouse@bolognafiere.it.
 
La giuria
Una Commissione tecnica nominata da BolognaFiere valuterà tutte le foto pubblicate entro le ore 24.00 del 21 ottobre 2015 e sceglierà le tre foto più belle e attinenti al tema del Contest.
 
I premi in palio
1° Premio: due biglietti aerei A/R in classe economica - destinazione BERLINO, offerti da SAIE BolognaFiere;
2° e 3°Premio: due pubblicazioni tecniche di settore offerte da SAIE BolognaFiere.
 
Le immagini scattate dai tre vincitori saranno pubblicate in una apposita photogallery sul sito ufficiale di manifestazione SAIE e saranno utilizzate come copertina delle pagine Facebook di SAIE nelle settimane successive all’evento.
 
La giuria tecnica nominata da BolognaFiere il 22 ottobre 2015 entro le 17.00 proclamerà ufficialmente on line, sul sito SAIE, i nomi dei 3 autori delle foto vincitrici.
 
Regolamento del contest
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati