Carrello 0
Appuntamento con i migliori interpreti del Made in Italy
EVENTI

Appuntamento con i migliori interpreti del Made in Italy

di Valentina Ieva

Giulio Iacchetti e Giorgio Tartaro guidano alla scoperta delle eccellenze del Design Umbro

22/10/2015 - Un evento tra Artigianalità e Design quello in programma il 29 Ottobre presso lo spazio ADI Umbria Experience di Milano. Si tratta di un workshop di approfondimento, in compagnia dei migliori interpreti del Made in Italy che, con i loro progetti e la loro esperienza, hanno fatto incontrare il mondo dell'artigianalità e quello del design.

Tra questi Giulio Iacchetti e Giorgio Tartaro guidano alla scoperta delle eccellenze del Design Umbro. Grande spazio sarà dato ad alcuni oggetti prodotti da artigiani umbri, che saranno anche protagonisti di una video-installazione proiettata sulla parete: un video racconta il filo diretto che lega design e manualità artigiana in terra umbra.

Parteciperà all’incontro anche Filippo Berto di Berto Salotti, conosciuto e apprezzato per la capacità di trasformare la sua azienda familiare, rimanendo solidamente ancorato al mondo artigiano.
                                   
L’evento è organizzato dal Centro Estero Umbria e Camera Commercio di Terni, in collaborazione con la Scuola Politecnica di Design di Milano.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati