Carrello 0
AZIENDE

Ancora più elegante, ancora più performante e multifunzione: Stendy Elegance di Deltacalor

09/11/2015 - Ricerca e innovazione sono i concetti alla base di Stendy Elegance l’ultima novità firmata Deltacalor. Evoluzione di Stendy, lo scaldasalviette brevettato che ha rappresentato una vera e propria rivoluzione progettuale per il settore, si ispira stilisticamente alla purezza ed essenzialità di Right. Stendy Elegance affascina per il design elegante e minimale e conquista per il prezzo accessibile e le straordinarie performance termiche.

Perfetto simbolo dell’attitudine sperimentale del brand, è un prodotto multifunzione al totale servizio dell’utente finale: da chiuso è uno scaldasalviette dal design raffinato, da aperto un capiente e funzionale stendi asciuga biancheria dal design comunque leggero - grazie alla possibilità di ribaltare a squadra i pannelli diffusori, due o tre in base alla dimensione - con una potenza termica ancora più elevata per garantire un’ottima asciugatura dei capi e al contempo il riscaldamento del bagno, contribuendo così al risparmio energetico.

Stendy Elegance, adattabile a qualsiasi ambiente bagno, anche al più piccolo, è un oggetto estremamente versatile concepito per soddisfare le esigenze e i bisogni della vita contemporanea in termini di ingombri ridotti, versatilità ed economia.

Per la massima personalizzazione, è disponibile in bianco, cromo e nelle esclusive finiture Deltacalor Pastels, Intense, Brush, Metal, Pearl.

Appartenente alla collezione IDEAS, è disponibile in due dimensioni, con funzionamento idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) ed elettrico con termostato digitale. 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui