Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
PROFESSIONE Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
AZIENDE

EXECUTIVE presenta il nuovo modello JOY design Simone Micheli

Commenti 2492

19/11/2015 - L’ultima creazione della collezione Executive - Scale d’Architettura, nuova divisione del Gruppo Rintal SPA, è il modello JOY, disegnato dall’architetto Simone Micheli, che va ad arricchire la gamma di “scale in acciaio” per interni contraddistinte da un design essenziale unito a un concept contemporaneo.

La particolarità di JOY è resa da una struttura che rivoluziona il ritmo regolare dei cosciali a “Z” e crea un modulo che gioca su una alternanza dimensionale a contrasto. Il risultato è un elegante gioco di forme, materiali e proporzioni che genera un mood inedito e raffinato.


Un progetto che gioca sul contrasto dimensionale della struttura, sulla curvatura degli spigoli, su superfici a specchio e trasparenze con un design particolare che rinnova le forme consuete. JOY può essere in versione a rampa o elicoidale e può essere progettata anche per spazi pubblici.

I materiali e le finiture possono essere personalizzate utilizzando materiali e colori diversi per il metallo e per il vetro. Nell’immagine allegata, JOY è caratterizzata da una struttura in acciaio lucido, abbinata a un parapetto di vetro giallo acceso e circondata da un ambiente raffinato, colorato e luminoso in linea con il gusto e il design made in Italy.
 

Executive su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati