Carrello 0
AZIENDE

Il nuovo standard nel design delle pinze vetro

Commenti 2174

Q-railing presenta il MOD 28: forma innovativa e funzionale

Commenti 2174
02/11/2015 - Ogni discussione sul futuro delle pinze vetro non potrà più prescindere dal MOD 28 di Q-railing. Con le sue curve femminili e una figura snella, questo eccezionale prodotto si distingue chiaramente dalla massa. Come si distinguono gli installatori e i designer che lo scelgono per i propri progetti.

Un chiaro messaggio per i loro clienti: loro osano pensare in maniera innovativa. Con questa pinza vetro relativamente semplice e molto conveniente, un balcone o una scala possono essere trasformati in uno spazio senza tempo.

I vantaggi
Il design accattivante è senza dubbio la caratteristica più rilevante del MOD 28, ma presenta molti altri vantaggi. Il MOD 28 è una pinza vetro estremamente funzionale e versatile. Inoltre, ha un prezzo allettante e ha la certificazione AbZ. Disponibile in zamac o acciaio inox (di qualità 304, 316, o 2205), offre nove finiture differenti. Il MOD 28 supporta pannelli di vetro fino a 2 metri di lunghezza e spessi tra 6 mm e 12,76 mm, consentendo così di ridurre il numero delle colonnine nel progetto. Questo prodotto straordinario è disponibile non solo come pinza vetro ma anche come pinza doppia dritta o piegata, come cerniera o serratura.
Consultate il sito www.q-railing.com per scoprire di più sulla pinza vetro MOD 28

Q-RAILING ITALIA su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui