Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

On the Road: il tour itinerante promosso da Centrometal per presentare Plus 28™ e Top28™

Commenti 1053
06/11/2015 - Si è svolta nei giorni scorsi la prima serata itinerante del progetto “On the Road” di Centrometal in collaborazione con Audi Zentrum di Alba.

Il progetto è stato denominato “On the Road” per la sua particolarità di riproporsi come evento promozionale in giro per le principali città del nord Italia. Il progetto prevede la collaborazione in ambito di co-marketing della Casa automobilistica Audi, presente con concessionari nelle più importanti città.

L’invito è stato lanciato nonché accolto dalle principali aziende del territorio, quali ditte di coperture, imprese di costruzioni, studi di progettazione, che sono  in continua collaborazione con Centrometal, e dalle nuove realtà.
L’adesione e la risposta degli stessi è stata buona con una sera molto ben riuscita a livello organizzativo e di marketing.

La serata ha preso il via con una visita guidata allo Showroom Audi Zentrum mentre il fulcro dell’evento è stata la presentazione di due tra prodotti  di punta e di prestigio di Centrometal:  Plus 28™ e Top28™, pannelli coibentati  di ultima generazione. Molto alto l’interesse espresso da parte dei partecipanti nei confronti di questo prodotto, da chi lo conosceva e lo ha già utilizzato in passato a chi era  nuovo agli stessi.
Durante la serata è stato presentato in anteprima il nuovo catalogo generale Centrometal.

?
CENTROMETAL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui