Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
AZIENDE

Tour delle Showroom di Qualità Schüco: una nuova importante iniziativa a sostegno dei Partner

Commenti 1940

04/11/2015 - Si sono concluse con successo le prime tappe del Tour delle Showroom di Qualità Schüco, la serie di giornate a porte aperte ideate da Schüco Italia per supportare in modo concreto i serramentisti Partner sia nel dialogo con i professionisti della progettazione e con il consumatore finale, sia nella promozione del loro punto vendita.

Organizzati all’interno delle showroom Schüco della Lombardia, gli eventi hanno approfondito l’importante tematica della Sicurezza antintrusione, registrando un notevole interesse da parte degli architetti e delle persone presenti, che hanno potuto provare in prima persona le soluzioni proposte, esperienza che ne facilita ampiamente la comprensione di funzionalità e vantaggi.

Durante tutti gli open day, i serramentisti Partner sono stati affiancati da personale tecnico Schüco sia nell’organizzazione dell’evento che nella consulenza ai visitatori. Le loro showroom, inoltre, sono state arricchite con le innovazioni in alluminio Schüco 2015-16 dedicate alla sicurezza antintrusione e al design minimale degli infissi.

Le sei tappe appena concluse sono solamente le prime di un lungo percorso che porterà l’azienda ad attraversare la Penisola per promuovere tutte le Showroom di Qualità Schüco. Il progetto si inserisce a pieno titolo nel programma di iniziative, avviate nel 2013, volte ad affiancare e sostenere i Partner Schüco nelle attività dedicate al mercato residenziale, offrendo loro competenze tecniche, commerciali e di marketing che li agevolino nella costruzione di un dialogo efficace e duraturo con il consumatore finale.

La sicurezza è una tematica sempre più centrale non solo per i consumatori, ma anche per Schüco Italia. Oltre ad offrire agli utenti l’occasione di poter toccare con mano le soluzioni in alluminio più all’avanguardia, fino al 31 dicembre 2015 l’azienda dà anche la possibilità di beneficiare di uno sconto di 100 euro più IVA sull’acquisto di ogni singola finestra in alluminio Schüco SimplySmart con sistema antintrusione in classe RC2 (o superiore). Per tutte le informazioni: http://info.schueco.it
 

SCHUECO INTERNATIONAL ITALIA su Edilportale.com

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa