Carrello 0
AZIENDE

TTM Rossi protagonista ad Architect@Work Milano

Commenti 1202

Commenti 1202

17/11/2015 - Tessitura Tele Metalliche Rossi parteciperà come azienda innovatrice ad Architect@Work 2015, il 25 e 26 novembre presso MiCo (Milano Congressi), allo stand 69.

L’azienda presenterà due innovativi prodotti facenti parte della sua linea Metal Design, dedicata all’Architettura ed all’allestimento degli spazi Interni, che promettono di rivoluzionare il settore delle coperture per facciate e frangisole per edifici.

I due prodotti esposti saranno:

Pixel, una struttura composta da cinque pannelli (quadrati o rettangolari) di tela metallica in acciaio inox. Avendo dimensioni e profondità differenti, le parti compongono pannelli con effetto tridimensionale, che possono essere accostati uno creando una composizione disomogenea e personalizzata. Pixel verrà proposto in due versioni: Pixel Dark, con fondo cieco, e Pixel Free, senza fondo. Queste due varianti permettono di coprire completamente la facciata dell’edificio sul quale vengono applicate, oppure di lasciare intravedere la parte retrostante, particolarmente utile in prossimità delle finestre.

R&W, copertura ombreggiante per facciata, nasce dall’abbinamento della tela metallica R&R 80x10 e profili in WPC della linea RWood. I pannelli creati schermano un’ampia superficie grazie alle proprietà della tela, e la copertura aumenta ulteriormente in prossimità dei supporti di legno composito. Al fine pratico del risparmio energetico si unisce, chiaramente, la funzione estetica: i supporti RWood possono essere applicati in maniera non statica e lineare, a creare un disegno sinuoso che movimenta e decora l’intera facciata.

Due prodotti innovativi, ma coerenti con il resto della produzione TTM Rossi, caratterizzata dalla qualità e dalla eco-sostenibilità delle materie prime utilizzate, ma anche dalle molteplici possibilità di personalizzazione del prodotto.
 

TESSITURA TELE METALLICHE ROSSI O su Edilportale.com

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa