Carrello 0
AZIENDE

Upgrade della gamma B-Lift High Range di CTE: portata in piattaforma di 600 kg alla massima altezza di lavoro

Commenti 2568

Commenti 2568

26/11/2015 - Importante upgrade per il brand di CTE B-Lift High Range: l’intera gamma High Range da oggi offre 600 kg di portata in piattaforma alla massima altezza di lavoro.

Il primo cliente a beneficiare di questo improvement è il dealer tedesco Hematec Arbeitsbühnen GmbH con l’acquisto di una B-Lift 390 High Range (segue a breve comunicato inerente la vendita).

La portata maggiorata di 600 kg in piattaforma alla massima altezza di lavoro viene offerta per rispondere alle crescenti esigenze del mercato per questo tipo di piattaforme aeree.

Da sempre considerata la gamma di prestigio di CTE, con speciali caratteristiche studiate per gli impieghi più gravosi, High Range è una gamma con ampia disponibilità di opzioni e personalizzazioni. Bracci costituiti da un braccio telescopico principale a tre/cinque elementi (braccio base + min 2 / max 4 sfili), jib principale e secondario, comandi elettroidraulici proporzionali a manovre simultanee, sistema di sicurezza anticollisione cabina, rotazione navicella ±90° sono le caratteristiche principali.

La gamma B-Lift High Range è costituita da: B-Lift 390 High Range (39 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata), B-Lift 430 High Range (42,5 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata), B-Lift 510 High Range (50,5 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata) e B-Lift 620 High Range (61 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata).

CTE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa