Carrello 0
AZIENDE

Aster ai Designer KB Awards 2015 di Londra

03/12/2015 - E' stata realizzata da Aster l'inedita cucina disegnata dal britannico Daniel Porter che, grazie al progetto, è stato premiato con il prestigioso riconoscimento di 'New Designer of the Year' all'ultima edizione dei Designer Kitchen & Bathroom Awards di Londra.
 
La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 11 novembre nell'esclusiva location Supernova - Embankment Gardens nel cuore della capitale, al cospetto di una giuria composta da professionisti nei diversi settori dell'interior design, del retail e della comunicazione.

Titolare di DP Interiors (Preston), showroom partner di Aster, Daniel è stato in grado di fondere alta eleganza e massima funzionalità, privilegiando materiali tecnologici, come il corian per il top, e superfici total-white plasmate in forme curve ed ergonomiche. 

Una sfida che Aster è stata in grado di vincere con l'esperienza di una lunga tradizione e la flessibilità di un'azienda altamente recettiva nei confronti delle più attuali esigenze del mercato e in grado di fornire ai suoi clienti la massima personalizzazione in termini di materiali, finiture e soluzioni progettuali.

Aster Cucine su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa