Carrello 0
AZIENDE

Easy Glass® Mod 0749 ottiene l’esclusiva approvazione da AbZ

Commenti 1727

Commenti 1727
22/12/2015 - L’attenzione di Q-RAILING ITALIA per la qualità e la sicurezza è stata ripagata. La sua ringhiera in vetro Easy Glass® MOD 0749 ha ottenuto l’esclusiva autorizzazione tedesca dell'ispettorato all'edilizia (AbZ).

L’approvazione di adattatori vetro non è rara di per sé. Ci sono altri fornitori che propongono adattatori approvati AbZ. Tuttavia, in questo caso, l’approvazione è esclusiva. Avendo ottenuto l’approvazione AbZ, il sistema Easy Glass MOD 0749 è ora uno dei pochi sistemi di adattatori vetro (o forse addirittura l’unico sistema al mondo) approvato per essere usato come ringhiera in vetro strutturale. Laddove gli altri adattatori vetro devono essere posizionati a tutti e 4 gli angoli del pannello per creare una ringhiera in vetro strutturale, gli adattatori MOD 0749 devono essere posizionati solamente alla base.

Ringhiera in vetro approvata
AbZ è una abbreviazione per “Allgemeine bauaufsichtliche Zulassung” ovvero 'approvazione dell'ispettorato dell'edilizia'. La AbZ promuove la sicurezza strutturale identificando chiaramente i materiali e le tecniche considerati accettabili.

Il fatto che Easy Glass MOD 0749 abbia ottenuto l’approvazione AbZ vi consente di creare una ringhiera in vetro i cui standard qualitativi sono approvati, con adattatori vetro che sostengono pannelli alti fino a 1.500 mm e, da non crederci, larghi 2.500 mm!

L’esatta altezza, larghezza e distanza tra gli adattatori dipende dalla situazione di montaggio effettiva. Contatta Q-railing per maggiori informazioni o per ricevere una copia gratuita del certificato.

Adattatore vetro regolabile
Una caratteristica speciale dell’adattatore vetro Easy Glass MOD 0749 è la sua regolabilità integrata. Questo rende facile raddrizzare i pannelli di vetro in loco. Easy Glass MOD 0749 offre anche diversi metodi di fissaggi la base può ospitare un ancoraggio meccanico, da utilizzare per muri in cemento, o una vite per il collegamento a un montante di metallo. Con questo geniale sistema per ringhiere in vetro potete anche decidere la distanza del vetro dal muro.

Visitate la pagina su Easy Glass MOD 0749 per maggiori informazioni su questo sistema per ringhiere in vetro.

Q-railing Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui